Il portiere belga raggiungerà oggi la capitale spagnola per sostenere i test fisici con i Blancos.
La notizia, in virtù del trasferimento di Alisson al Liverpool, era nell’aria già da tempo, ma ieri è arrivata l’ufficialità: Thibaut Courtois è un nuovo giocatore del Real Madrid.

L’estremo difensore belga sosterrà le visite mediche alle 9 per poi essere presentato alle 13 al Santiago Bernabeu. I Blancos hanno trovato l’accordo con il club londinese per 40 milioni di euro e il giocatore firmerà un contratto con il club di Florentino Perez fino al 2023, sostituendo il mai troppo amato Keylor Navas.
Ecco l’annuncio ufficiale apparso sui canali di comunicazione del club londinese: “Chelsea e Real Madrid hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento permanente di Thibaut Courtois. Nell’affare rientra anche il passaggio di Mateo Kovacic ai Blues in prestito per una stagione”. Con i rispettivi trasferimenti verranno dunque accontentati entrambi i calciatori, che nei giorni scorsi avevano fatto pressione ai loro club per essere ceduti.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




