Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij sono ufficialmente due calciatori dell’Inter.
Entrambi sono arrivati a parametro zero dopo aver che il proprio contratto è scaduto il 30 giugno, rispettivamente con Juventus e Lazio. Andando ad analizzare i due calciatori, possiamo dire che l’Inter ha chiuso due ottime trattative. Il primo è un centrocampista centrale che nei sei anni alla Juventus ha giocato come esterno di centrocampo, terzino sinistro e ala sinistra. In tutti i ruoli dove ha giocato, ha dato il suo contributo ma, nell’ultima stagione è stato impiegato come terzino sinistro, scalzando di fatto un certo Alex Sandro.
All’Inter andrà a ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo visto che, con l’arrivo di De Vrij, si adotterà una difesa a 3. Il calciatore ghanese ha firmato un contratto triennale che lo legherà ai neroazzurri fino al 2021. L’altro acquisto ufficializzato in giornata è appunto il difensore centrale olandese Stefan De Vrij. Il suo arrivo a Milano era atteso da diverso tempo, tanto che, all’ultima giornata tra Lazio e Inter, sono nate tante polemiche legate al rigore che il difensore ha procurato ai neroazzurri. Per lui contratto quinquennale che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2023. Con Skriniar e De Vrij andrà a comporre una delle difese più rocciose del nostro campionato. Pensare che l’olandese ha 26 anni e lo slovacco 23, fa stare tranquilli i tifosi neroazzurri che sembrano apposto per i prossimi 10 anni in difesa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Salernitana-Roma 0-1, voti e pagelle: “La stagione inizia nel segno di Cristante”
Video Gol Highlights Spezia-Empoli 1-0: Sintesi 14-8-2022
Video Gol Highlights Fiorentina-Cremonese 3-2: Sintesi 14-8-2022
Ultime news
- Salernitana-Roma 0-1, Mourinho: “Dybala e Zaniolo perfetti, la squadra è stata matura”
- Salernitana-Roma 0-1, voti e pagelle: “La stagione inizia nel segno di Cristante”
- Serie B, risultati 1° giornata 14-08-2022: Reggina show a Ferrara, il Cosenza sorprende il Benevento. Genoa, Brescia ed Ascoli ok
- Video Gol Highlights Spezia-Empoli 1-0: Sintesi 14-8-2022
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022