Ufficiale: Cancelo alla Juventus


La Juventus ufficializza il terzo acquisto stagionale, l’ex interista Joao Cancelo, arrivato dal Valencia. Allegri ha il suo rinforzo per la fascia destra.

cancelo

Rimane in Italia, scegliendo la squadra rivale. Joao Cancelo ha deciso il suo destino, e dopo la stagione in prestito all’Inter, terminata positivamente con buone prestazioni e la qualificazione alla Champions League, è tornato prima a Valencia per l’impossibilità dei nerazzurri di poterlo riscattare, per poi ripartire per l’Italia: destinazione Torino.

Un trasferimento che sta facendo discutere i tifosi dell’Inter, ma di fatto dopo l’ultima gara contro la Lazio Cancelo è tornato ad essere di esclusiva proprietà del Valencia, così il club spagnolo ha deciso di venderlo al miglior offerente.

Il portoghese questa mattina ha sostenuto le visite mediche, terminate nel pomeriggio, per poi andare a Vinovo e firmare il contratto da 5 anni che lo lega alla squadra campione d’Italia.

Al Valencia vanno 40,4 milioni di euro (pagabili in 3 esercizi) la cifra che era fissata per il riscatto dell’Inter, ma che la squadra nerazzurra non ha potuto sostenere economicamente.

PROFILO TATTICO – Cancelo è il terzino che Allegri chiedeva, che è mancato all’allenatore tedesco nella scorsa stagione dopo la cessione di Dani Alves. Permetterà alla Juve di passare agevolmente dal 4-3-3/4-2-3-1 alla difesa a 3. Un acquisto di qualità che va a ringiovanire un reparto che necessità un ricambio generazionale.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL