Ufficiale: Bentancur rinnova con la Juventus fino al 2024

Rodrigo Bentancur e la Juventus prolungano ufficialmente il proprio matrimonio fino al 2024. Il giovane uruguaiano sempre più al centro del presente e del futuro bianconero.

“Da due anni è uno dei giocatori che hanno l’onore di detenere le chiavi del centrocampo bianconero. Il che, se si guarda la sua carta d’identità, che alla voce età recita 21 anni (ne compirà 22 fra pochi giorni), la dice lunga sulla sua maturità, il suo talento e le sue doti naturali di leadership. Stiamo parlando di Rodrigo Bentancur, che ha appena prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 2024.” Questo un breve ma importante estratto del comunicato che la società bianconera ha emanato attraverso il proprio sito ufficiale.  

Parole di stima, fiducia e soddisfazione che giungono anche dal calciatore che si è espresso così in merito al prolungamento del contratto: “Sono molto contento di rinnovare il contratto con la Juventus. Voglio sfruttare al massimo questo attestato di stima della società, impegnandomi ancor di più a crescere e aiutando la squadra a conquistare altri titoli. Ogni anno il nostro obiettivo è quello di vincere tutto.” Il centrocampista, si è poi focalizzato sulla posizione in campo che potrà occupare con il nuovo tecnico: “Poco mi interessa il ruolo preciso, sono pronto a mettermi a completa disposizione del mister.” 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi