Ufficiale: Atletico Madrid presta Gelson Martins al Monaco

Continua la campagna rinforzi in casa Monaco. Nella giornata di oggi, Il club monegasco ha ufficializzato l’ acquisto di Gelson Martins. Il portoghese di origini capoverdiane arriva dall’ Atletico Madrid in prestito secco fino al termine della stagione.

L’ esterno ex Sporting Lisbona rappresenta il terzo colpo in entrata per la squadra allenata da Jardim, che nelle scorse settimane ha acquistato anche Cesc Fabregas e Naldo. Su di lui si registrava l’ interesse da parte di altri club europei quali Arsenal, Newcastle e Milan.

Veloce e brevilineo, il neo acquisto del Monaco è abile neil’ uno contro uno e possiede un’ ottima visione di gioco. A causa della non eccelsa vena realizzativa ( 28 reti messe a segno in 152 presenze totali tra campionato e coppe) preferisce vestire i panni dell’ assist-man. Inoltre mostra grande spirito di sacrifico nella fase di ripiego.

Giunto alla corte di Simeone dopo essersi svincolato dallo Sporting Lisbona, club dove è cresciuto, ha deluso nelle 12 gare totali giocate in Spagna. Da qui, la decisione dell’ Atletico Madrid di darlo via in prestito. La nuova avventura in Francia sarà un’ occasione di rilancio per lui, che avrà il duro compito di aiutare il club monegasco ad allontanare lo spettro della retrocessione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€