Ufficiale: Aglietti nuovo allenatore del Verona

La notizia, già nell’aria da ore, adesso è ufficiale: Alfredo Aglietti riparte dall’Hellas Verona.  L’ex tecnico della Virtus Entella ha vinto la concorrenza di Zdeněk Zeman, e sostituirà l’esonerato Fabio Grosso per le ultime due giornate di campionato, ed eventualmente per i play-off. Fatale l’ultimo kappao interno con il Livorno per l’ex tecnico del Bari. Questo il comunicato in qui l’Hellas Verona, nella persona del presidente Maurizio Setti, ha annunciato il cambio alla guida tecnica della squadra. 

L’Hellas Verona FC informa di aver affidato ad Alfredo Aglietti la conduzione tecnica della prima squadra fino al termine della stagione sportiva. Sarà affiancato da César Vinicio Cervo de Luca (collaboratore tecnico) e Daniele Sorbello (preparatore atletico). Al nuovo mister il Presidente Setti e tutta la società fanno i migliori auguri di buon lavoro. Il nuovo allenatore dirigerà la sua prima seduta alle 15.30 allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, a porte aperte. Il Club desidera inoltre ringraziare Fabio Grosso e il suo staff per l’impegno e la professionalità profusi negli scorsi mesi, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Aglietti nel suo curriculum vanta esperienze con Novara, Virtus Entella, Empoli ed Ascoli, mentre da giocatore ha vestito la maglia del Verona per tre stagioni. A lui l’arduo compito di risollevare una squadra a secco di vittorie da ben sette turni, e che nelle ultime giornate dovrà scontrarsi con il Cittadella in trasferta e con il Foggia in casa.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.