Udinese-Roma, Di Francesco: “Schick partirà titolare, Manolas non ci sarà. Con l’Udinese sarà dura”
Si è da poco conclusa la consueta conferenza stampa di Di Francesco che precede il match di domani pomeriggio alla Dacia Arena contro la nuova Udinese di Nicola.

La Roma è pronta a ripartire dopo la sosta per le Nazionali e il largo successo di due settimane fa contro la Samp. Ad attendere i giallorossi alla Dacia Arena sarà l’Udinese del neo allenatore Nicola, del quale lo stesso mister capitolino non si fida: “Mi aspetto un’Udinese agguerrita, una squadra con fisicità, che sta bene. Non meritava di perdere né con il Milan né con l’Empoli. Nicola preparerà una partita per levarci un po’ di spazi“.
Sugli 11 che scenderanno in campo domani alle 15, Di Francesco lancia qualche anticipazione al netto di indisponibilità e infortuni: “Su De Rossi e Perotti non si sono allungati i tempi. Cercheremo di portare dentro Perotti dopo la Champions e De Rossi prima o dopo Cagliari. Schick partirà dall’inizio domani, ha dato risposte importanti per la Roma e in Nazionale. Santon può giocare a destra, a sinistra ci sarà Kolarov“.
Infine delle considerazioni importanti riguardo il momento della stagione che potrà essere per la sua Roma molto delicato: “Parliamo sempre di periodi più importanti, ma non penso ci sia un periodo meno importante degli altri. Sono partite fondamentali per la Champions e per recuperare terreno. Dobbiamo pensare a questa gara, la cosa più importante è approcciare nel modo giusto domani“.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Da non perdere







