Torino-Chievo 3-0 Video Gol Highlights: segnano Belotti, Rincon e Zaza

Risultato Torino-Chievo Verona 3-0, 26° Giornata Serie A: decidono i gol di Belotti, Rincon e Zaza nel secondo tempo 

Il Torino batte il Chievo allo Stadio Grande Torino di Torino, conosciuto anche come Stadio Comunale o Stadio Olimpico, nell’anticipo mattutino della domenica della 26° giornata di Serie A, 7° turno del girone di ritorno. 

Torino-Chievo Verona, 26° giornata di Serie A

Vittoria importante per i granata, che allungano la striscia di risultati utili consecutivi, portandosi in prossimità della zona europea, di fatto praticamente sancendo la quasi retrocessione dei clivensi, sempre più ultimi in classifica con la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. 

La sintesi di Torino-Chievo Verona 3-0, 26° Giornata Serie A

E’ una partita abbastanza noiosa nel primo tempo, giocato su ritmi abbastanza blandi. A vincere è il tatticismo, con i padroni di casa a fare la partita con un possesso palla però abbastanza lento e scolastico, mentre gli ospiti sono perfetti in fase difensiva, compatti dietro la linea della palla e non lesinano a ripartire in contropiede, quando è possibile. 

Dopo un tentativo di Ansaldi, gli ospiti provano a rispondere affidandosi a Giaccherini, ma è impreciso da buona posizione. La partita rimane bloccata e l’unico altro tiro in porta sarà di Djordjevic nel finale. 

Cambia radicalmente il copione della partita nel secondo tempo, si alzano i ritmi di gioco e il match diventa molto più divertente, con continui capovolgimenti di fronte, con due squadre che vogliono davvero portare a casa il risultato.

Dopo i tentativi di Djordjevic, Izzo e Belotti, ci provano anche Stepinski e Zaza. E’ solo il preludio al vantaggio dei padroni di casa, che sbloccano il risultato al 76′ minuto con Belotti con una botta dalla distanza. 

Gli ospiti provano a reagire, si riversano nella metà campo avversaria e attaccano a testa bassa la porta di Sirigu con Stepinski e Dioussè, ma manca la giocata vincente. 

Nel finale arriva prima il raddoppio di Rincon al 91′ minuto di Rincon con una bella azione personale e il tris al 93′ minuto di Zaza rompendo le braccia a Sorrentino. 

Video Gol Highlights di Torino-Chievo Verona 3-0, 26° Giornata Serie A

 

Il tabellino di Torino-Chievo Verona 3-0, 26° Giornata Serie A

Torino-Chievo 3-0
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic (6′ st Zaza), Meité (36′ st Rincon), Ansaldi; Iago Falque (17′ st Berenguer), Baselli; Belotti. A disposizione: Ichazo, Rosati, Aina, Singo, Parigini, Djidji, Bremer. All.: Mazzarri. 
Chievo: (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto (18′ Depaoli), Bani, Barba, Jaroszynski (29′ st Andreolli); Leris, Rigoni, Diousse; Giaccherini; Djordjevic, Meggiorini (19′ st Stepinski). A disposizione: Semper, Caprile, Piazon, Pucciarelli, Cesar, Kiyine, Rossettini, Grubac, Vignato. All.: Di Carlo.
Arbitro: La Penna
Marcatori: 31′ st Belotti
Ammoniti: Lukic (T), Diousse, Rigoni, Bani (C)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia