Todibo, accordo di massima fra Milan e Barcellona: prestito oneroso con diritto di riscatto. Si attende il sì del giocatore
Dopo l’arrivo di Ibra, è arrivata la (quasi) decisiva fumata bianca per il passaggio di Jean-Clair Todibo dal Barcellona al Milan. I due club avrebbero raggiunto un accordo di massima sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato ai 20 milioni (senza recompra).
Il giovane difensore classe 99 andrebbe a rappresentare un rinforzo importante nella rosa di Pioli e con l’infortunio di Duarte, Musacchio che continua a non convincere pienamente e Caldara sempre più oggetto misterioso a Milanello, Todibo potrebbe andare subito ad affiancare capitan Romagnoli in difesa per dare maggiore solidità al reparto.
Mancano ancora alcuni tasselli da mettere in ordine tra cui forse il più importante: manca infatti la volontà del giocatore che non ha ancora espresso preferenze sul suo futuro ma l’unica volontà è quella di partire (è chiuso al Barcellona da Piquè, Lenglet e Umtiti). Sul giocatore ci sarebbero numerose squadre tedesche ma anche dalla Premier (Southampton e Watford).
Il mercato è ancora lungo ed il giocatore ha tempo per riflettere, con i dirigenti del Milan che sperano in un sì definitivo per chiudere la trattativa.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: possibile scambio Kessie-Ndombele col Tottenham
Calciomercato Milan, da un Adli all’altro: idee Amine e Yacine
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova