Supercoppa Uefa, probabili formazioni Real Madrid-Atletico: Modric titolare, Lemar debutta con i Colchoneros

Hanno dominato la stagione europea, e adesso si affrontano per vincere il primo trofeo stagionale. Il derby di Madrid, Real Madrid-Atletico Madrid, metterà in palio la Supercoppa UEFA.

real madrid-atletico

Come arriva il Real Madrid

Lopetegui debutta sulla panchina del Real Madrid con il dubbio Modric. Il croato, vincitore del premio come miglior giocatore del Mondiale, è ancora tormentato dalle vicende di mercato, ma dovrebbe giocare titolare nel 4-3-1-2 che l’ex tecnico della nazionale spagnola potrebbe disegnare. Il Real si affida alla vecchia guardia, nessun nuovo acquisto in campo, Isco dietro le due punte, che saranno Benzema e Bale. Vinicius Junior si siede in panchina, nonostante l’ottimo precampionato, così come Asensio, che verrà utilizzato come spesso accade a partita in corso. In porta ancora favorito Navas, mentre Courtois avrà bisogno di tempo per ambientarsi.

Come arriva l’Atletico

Simeone dovrebbe puntare su Juanfran sulla destra, visto che Arias, appena arrivato dal PSV, sembra ancora acerbo per cominciare in una gara così importante. In difesa tutto confermato, con la coppia uruguaiana Gimenez-Godin e Felipe Luis sulla sinistra. A centrocampo la prima novità: debutterà dal primo minuto Thomas Lemar, arrivato in Estate dal Monaco. Accanto a Saul, in mediana, dovrebbe agire Rodri, mentre sulla sinistra giocherà Koke. In attacco confermata la coppia d’attacco titolare Griezmann-Diego Costa, con Kalinic relegato in panca.

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid (4-3-1-2): K.Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Bale, Benzema. All. Julen Lopetegui

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luís; Koke, Saul, Rodri, Lemar; Griezmann, Diego Costa. All. Diego Simeone

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in TV

La gara Real Madrid-Atletico Madrid sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD a partire dalle 21:00 in esclusiva per i clienti Sky Sport, e in chiaro su Rai Uno. In streaming con il servizio Sky Go e Rai Play.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL