Per la sfida di Supercoppa Italia programmata domenica sera all’Olimpico, sarà il fischietto di Imperia a dirigere la gara che metterà in palio il primo trofeo stagionale.
L’Aia ha reso noto le designazioni arbitrali che dirigeranno la sfida di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio, programmata domenica sera alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara che metterà in palio il primo trofeo stagionale sarà diretta dall’arbitro trentaseienne, Davide Massa, della Sezione di Imperia.
Il fischietto ligure sarà accompagnato dagli assistenti di linea Meli e Crispo, dagli addizionali Irrati e Damato e infine dal quarto uomo Fabbri. Le due squadre sono le finaliste dell’ultima edizione della Coppa Italia che ha visto trionfare la Juventus come anche nella conquista dello scudetto.
Questa sfida si ripropone nello stesso stadio dopo quattro anni e in quella occasione furono i bianconeri a imporsi con un secco 4-0, ora per la Lazio si presenta nuovamente la possibilità di riscattarsi, sfruttando magari anche il vantaggio del fattore campo. Vedremo tra queste due squadre chi riuscirà a portarsi a casa il primo trofeo stagionale, utile soprattutto per iniziare al meglio la nuova stagione ormai alle porte.
Riguardo al direttore di gara, si è scelto un arbitro di buona personalità e senza alcuna paura di prendersi la responsabilità su decisioni importanti, chiaramente dipenderà anche dai suoi assistenti, i quali dovranno supportarlo per tutta la gara, che sicuramente non sarà semplice da gestire.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
F1 Gp Arabia Saudita, revocata la penalizzazione, Fernando Alonso torna terzo
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







