Supercoppa Italia 2016: sarà Damato ad arbitrare Juventus-Milan


Il big-match di venerdì pomeriggio, che si giocherà alle ore 17,30 italiane, fra Juventus e Milan, valido per la Supercoppa Italiana, che andrà in scena in Qatar, al Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, verrà arbitrato da Antonio Damato, della sezione di Barletta.

Damato ha arbitrato il Milan una volta in questa stagione, alla prima giornata a San Siro contro il Torino. Partita finita 3-2 per i padroni di casa, e ricca di episodi arbitrali, con due rigori fischiati dall’arbitro e diverse polemiche. Damato non arbitra una partita della Juventus da quasi undici mesi, il 20 gennaio 2016, per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, giocati a Roma contro la Lazio. In quel caso i campioni d’Italia vinsero per 1-0 e passarono alle semifinali del torneo.

Non è la prima volta che il fischietto di Barletta arbitra uno Juventus-Milan. Fu lui a dirigere lo scontro fra le due storiche squadre di Torino e Milano, il 7 febbraio 2015; vinse la Juventus 3-1 in casa, con gol di Tevez, Morata e Bonucci.

Antonio Damato
Antonio Damato

Ecco la squadra arbitrale per il match che si giocherà venerdì a Doha: I guardalinee saranno Di Fiore e Giallatini. Quarto uomo Barbirati, addizionali Valeri e Russo.

Benedetto Greco

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL