Superbike, Assen Alvaro Bautista si prende anche il warm up

Superbike, Assen 2019 warm up

In Sueprbike ad Assen Alvaro Bautista velocissimo nel warm up, compiendo una mini simulazione di gara.

Superbike, Assen il warm up

Alvaro Bautista si porta a casa il warm up, cercando di prepararsi al meglio per le due gare della Superbike ad Assen, in questi quindici minuti. Le gare prenderanno  il, via alle 11.00 e alle 14.00, entrambe saranno di 21 giri.

Superbike, Assen tutti dietro la Ducati Panigale V4R

Alle spalle del pilota della Ducati troviamo Jonathan Rea. Terzo tempo per la BMW di Tom Sykes. Se rimarrà tutto così molto probabilmente saranno proprio questi tre piloti che si giocheranno la vittoria.

Superbike, Assen simulazione gara

Il pilota intesta alla classifica della Superbike ha svolto durante questi quindici minuti una mini simulazione gara, per vedere il passo gara. Se Jonathan Rea vorrà vincere dovrà spingere fortissimo da inizio gara. Tendendo anche i mente che partirà dalla terza fila al contrario della Panigale che partirà in pole.

 Superbike, Assen le previsioni della giornata 

Il warm up si è svolto alle 09:00 come da programma, la temperatura era molto bassa sia dell’aria che dell’asfalto, era di appena 2°C. Le previsioni previste per questa domenica nel circuito Olandese sono buone, in quanto promette una giornata serena al contrario della giornata i ieri.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL