Come e dove vedere Lazio-Pescara 4° Giornata Serie A in Diretta Streaming Live
Lazio-Pescara in Diretta Streaming Live: precedenti, pronostico e probabili formazioniAlle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Bologna, valevole per l’anticipo pomeridiano della quarta giornata di Serie A.
Si tratta di una sfida davvero interessante del palinsesto di questa giornata, tra due squadre che professano un gioco molto offensivo, come dimostrato anche in questo inizio di stagione. Tra l’altro, sono due squadre che hanno iniziato in maniera molto simile, avendo un bilancio perfettamente in parità.
L’obiettivo dei biancocelesti è tornare in Europa, ma quest’anno la concorrenza è davvero spietata. Per questo, bisogna trovare al più presto il giusto equilibrio e non ripetere gli errori commessi nel finale della scorsa stagione, quando si alternavano vittorie esaltanti a sconfitte deprimenti.
La salvezza è un obiettivo importante per gli abruzzesi, che dovranno sfidare altre compagini, alcune delle quali forse più attrezzate per la permanenza nella massima serie italiana. Ma il sogno può essere raggiunto con la forza delle idee e la voglia di un calcio offensivo. D’altronde, anche nei risultati negativi non è mai mancata la prestazione e un gioco davvero spettacolare.
Si prospetta una partita davvero entusiasmante, con il risultato probabilmente in bilico. Ma, soprattutto, potrebbe essere una partita piena di gol, visti gli attacchi di grande qualità e le difese leggermente abuliche. Il campo potrebbe regalare divertimento e spettacolo.
Come vedere Lazio-Pescara in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Lazio Pescara, anticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Mix HD Canale 106, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Premium Sport HD.
Lazio – Pescara: diretta streaming live
E’ possibile guardare Lazio Pescara in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Pescara
Non è certo una partita che si è vista spesso nella storia del calcio italiano, probabilmente anche perché è solo la nona volta che il Pescara partecipa ad un’edizione di Serie A, diversamente alla Lazio, che è una vera e propria presenza stabile nel massimo campionato italiano. Lo storico dei precedenti sorride ai biancocelesti, che possono contare su 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte nelle 16 partite totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, di cui 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle 12 sfide nel massimo campionato italiano, che denotano incroci anche in Serie B. Anche il compunto delle reti sorride al club capitolino, che può guardare dall’alto verso il basso gli abruzzesi con 27 gol fatti e 12 gol subiti. A Roma, invece, la Lazio non ha mai perso, avendo collezionato 6 vittorie e 2 pareggi nei 8 precedenti totali, di cui 5 vittorie e 1 pareggio nelle 6 partite disputate in Serie A.
Sulla carta non dovrebbe proprio esserci partita, visto che la Lazio ha una rosa di rara qualità, ma il Pescara ha fermato il Napoli sul 2-2 all’esordio in campionato, vincendo a tavolino 3-0 contro il Sassuolo e perdendo in rimonta per 2-1 contro l’Inter solo negli ultimi minuti di partita. I biancocelesti, invece, hanno vinto contro l’Atalanta per 4-3, ma hanno perso 1-0 contro la Juventus e pareggiato 1-1 nell’ultimo turno nella trasferta sul campo del Chievo Verona. Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile.
Probabili Formazioni Lazio – Pescara
E’ assente ancora Leitner, ma Simone Inzaghi è propenso a confermare il camaleontico 4-3-3, che diventa un 3-4-3 facilmente, vista la presenza di Lulic, o Lukaku, sulla fascia sinistra, Radu come difensore con Bastos e De Vrij, oltre a Basta Ma la grandissima novità è la presenza in campo dal primo minuto di Keità, che ha fatto pace con la società dopo le polemiche di questa estate ed è pronto a farsi perdonare con il suo estro e il suo talento in attacco, magari facendo tornare al gol anche Immobile e Felipe Anderson.
Le prestazioni ci sono sempre state, si diceva, per questo Massimo Oddo sfiderà la sua ex squadra con gli stessi undici titolari che hanno spaventato anche i nerazzurri. Le uniche novità potrebbero essere Aquilani a centrocampo al posto di uno tra Brugman e Cristante, e Bahebeck in attacco, che potrebbe far arretrare Verre o Benali in mediana, lasciando in panchina un altro centrocampista più difensivo.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Vargic, Strakosha, Hoedt, Wallace, Lukaku, Patric, Cataldi, Djordjevic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lombardi, Kishna. All.: Inzaghi Squalificati: –
Indisponibili: Leitner
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.