Spal-Napoli 1-1, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Quest’oggi avremmo meritato sicuramente di più”
Termina 1-1 il match tra Spal e Napoli valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al vantaggio azzurro firmato Milik risponde Kurtic.
Un Carlo Ancelotti un po’ sconfortato ha così analizzato il match nel post-partita: “La Champions ci ha tolto tante energie, ma anche oggi abbiamo dimostrato di stare bene. Avremmo meritato di sicuro qualcosa in più. Nel secondo tempo ci siamo sbilanciati un po’ e non a caso abbiamo creato più occasioni. A lungo andare i risultati ci daranno ragione”. Prosegue poi il tecnico: “La prestazione c’è stata, rimproverare qualcosa ai ragazzi mi risulta davvero difficile. Tutti hanno fatto il proprio lavoro nel migliore dei modi”.
Immancabile, inoltre anche l’analisi sui singoli: “Dries dietro Milik si è mosso molto bene. Stesso discorso non vale per Elmas, che invece poteva fare qualcosa in più. Stiamo però pur sempre parlando di un ragazzo giovane al quale va dato tempo. Nel finale, da quando ho scelto di mettere Callejon per sfruttare al meglio i cross da mettere per le punte, abbiamo giocato ad una sola porta”. Infine, sentenzia così il tecnico in merito all’infortunio di Malcuit: “Kevin ha preso un brutto colpo al ginocchio. Non so ancora bene le sue condizioni, ma c’è preoccupazione.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




