Spal-Napoli 1-1, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Quest’oggi avremmo meritato sicuramente di più”

Termina 1-1 il match tra Spal e Napoli valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al vantaggio azzurro firmato Milik risponde Kurtic. 

Un Carlo Ancelotti un po’ sconfortato ha così analizzato il match nel post-partita: “La Champions ci ha tolto tante energie, ma anche oggi abbiamo dimostrato di stare bene. Avremmo meritato di sicuro qualcosa in più. Nel secondo tempo ci siamo sbilanciati un po’ e non a caso abbiamo creato più occasioni. A lungo andare i risultati ci daranno ragione”. Prosegue poi il tecnico: “La prestazione c’è stata, rimproverare qualcosa ai ragazzi mi risulta davvero difficile. Tutti hanno fatto il proprio lavoro nel migliore dei modi”.

ancelotti napoli

Immancabile, inoltre anche l’analisi sui singoli: “Dries dietro Milik si è mosso molto bene. Stesso discorso non vale per Elmas, che invece poteva fare qualcosa in più. Stiamo però pur sempre parlando di un ragazzo giovane al quale va dato tempo. Nel finale, da quando ho scelto di mettere Callejon per sfruttare al meglio i cross da mettere per le punte, abbiamo giocato ad una sola porta”. Infine, sentenzia così il tecnico in merito all’infortunio di Malcuit: “Kevin ha preso un brutto colpo al ginocchio. Non so ancora bene le sue condizioni, ma c’è preoccupazione.”

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi