Sorteggio Quarti Champions League Diretta Streaming Live 15-3-2019

La Juventus scoprirà il proprio avversario ai quarti di Champions League con il sorteggio di Nyon, che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Alle ore 12.00 a Nyon, in Svizzera, andrà in scena il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League.

E’ il momento della verità per la Juventus, l’unica squadra italiana rimasta in questa competizione, che scoprirà il proprio avversario nel prossimo turno, dopo essere stata capace di eliminare l’Atletico Madrid con una clamorosa impresa, una rimonta incredibile, un 3-0 al ritorno dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata.

Sicuramente sarà assente il Real Madrid. I tre volte consecutivi campioni in carica sono stati eliminati dalla grande sorpresa della competizione, l’Ajax. La squadra rivelazione di questa stagione è stata capace di cancellare la sconfitta per 2-1 dell’andata vincendo in Spagna con un roboante 4-1, che è costata la panchina al club madrileno e il ritorno del tecnico campione di tutto.

E’ stato un turno di rimonte, visto che anche la Roma, che aveva vinto 2-1 all’andata, per poi essere eliminato perdendo ai tempi supplementari 3-1 contro il Porto, sancendo anche la fine dell’avventura e il cambio d’allenatore sulla panchina del club capitolino.

L’ultima rimonta è l’ultima impresa, cioè la clamorosa vittoria per 3-1 del Manchester United, con cui è stato completamente annullato la sconfitta per 2-0 dell’andata buttando fuori il PSG, a conferma che il cambio d’allenatore ha sortito davvero effetti clamorosi nel club inglese.

Tutto fin troppo semplice per il Tottenham, che ha distrutto il Borussia Dortmund con un 4-0 totale, 3-0 all’andata e 1-0 al ritorno, con il club inglese bravo ad approfittare della crisi di prestazioni e risultati dei tedeschi di questi ultimi due mesi e mezzo.

E’ stato poco più di un allenamento per il Manchester City, che ha avuto qualche difficoltà in Germania vincendo 3-2, per poi passeggiare ed umiliare lo Schalke 04 in casa con un eclatante 7-0, senza storia, che esalta la crescita degli inglesi.

La doppia sfida più equilibrata è stata quella tra Bayern Monaco e Liverpool, ma ad avere la meglio sono stati gli inglesi, che si sono imposti con un perentorio 3-1 in Germania, dopo il pareggio casalingo senza reti e ora potranno tentare di conquistare la coppa dalle grandi orecchie, dopo aver perso la finale dello scorso anno.

Infine, dopo il pareggio senza reti in terra francese, il Barcellona ha conquistato la qualificazione eliminando il Lione con una manita, un 5-1, che di fatto ha spento i sogni dei lionesi, sancendo l’ultima squadra qualificata.

Fonte profilo “Twitter” ufficiale della UEFA Champions League

Regolamento Sorteggio Quarti di finale Champions League:

Non ci sono teste di serie, possono affrontarsi squadre provenienti dallo stesso paese, nonché sarà possibile l’incrocio anche tra squadre che si sono affrontate già nella fase a gironi.

Le squadre nel Sorteggio Quarti di finale Champions League:

Tottenham
Ajax
Manchester United
Porto
Juventus
Manchester City
Barcellona
Liverpool

Come vedere Sorteggio Quarti di finale Champions League in Diretta TV e Streaming Live:

Il Sorteggio Quarti di finale Champions League sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio..

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare il Sorteggio Quarti di finale Champions League in diretta streaming live.

Calendario e date Quarti di finale Champions League:

Le partite d’andata si disputeranno il 9 e il 10 aprile alle ore 21:00, mentre le sfide di ritorno la settimana successiva il 16 e il 17 aprile alla stessa ora.

Calendario partite prossimi turni Champions League 2018/19
30 aprile/1 maggio: semifinali, andata
7/8 maggio: semifinali, ritorno
Sabato 1 giugno: Finale – Estadio Metropolitano, Madrid

Le possibili avversarie della Juventus:

Tottenham
Ajax
Manchester United
Porto
Manchester City
Barcellona
Liverpool

Da evitare:

Manchester United
Manchester City
Barcellona
Liverpool

Consigliate:

Tottenham
Ajax
Porto

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia