COME VEDERE IL SORTEGGIO DEI PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA STREAMING LIVE
Il sorteggio dei preliminari di Champions League sarà alle 11.45. I sorteggi saranno trasmessi in diretta tv su Italia 1, Premium Sport, Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sportmediaset.it e sul sito ufficiale UEFA.
Alle ore 11:45 di venerdì 5 agosto 2016 a Nyon avverranno i sorteggi dei preliminari di Champions League 2016/2017. L’unica squadra italiana coinvolta sarà la Roma ma non sarà testa di serie.
Proprio i giallorossi, però, non avranno vita facile: l’inaspettata quanto improbabile eliminazione dello Shakhtar Donetsk e quella dell’Anderlecht hanno condannato la formazione di Spalletti ad un sorteggio al quanto complicato.
I rischi del sorteggio, infatti, per i capitolini sono altissimi: la Roma rischia di incontare vere e proprie corazzate come il Manchester City, che in questa campagna acquisti si è rafforzata davvero tanto, o formazioni sempre difficili da affrontare come Porto, Villareal, Ajax e Borussia Monchengladbach.
Francesco Totti e compagni, dunque, spereranno, forse, di incontrare i tedeschi sebbene siano una compagine arcigna soprattutto in difesa. I Citizens, invece, hanno appena cambiato allenatore ma possiedono talenti fenomenali in ogni reparto.
Gli spagnoli, invece, sono reduci da un’annata importante ma la cessione di Eric Bailly non è ancora stata rimpiazzata a dovere.
I portoghesi hanno perso tanti elementi di qualità rispetto alle ultime annate, ma la grande esperienza nelle competizioni europee potrebbe essere comunque un pericolo.
Gli olandesi ed i tedeschi hanno perso i loro uomini più importanti come Milik da una parte e Xhaka dall’altra. Senza dubbio, dunque, Ajax e Borussia Monchengladbach sono gli avversari più abbordabili.
Ricordiamo che le gare di andata si giocheranno il 16 ed il 17 agosto, mentre il ritorno si disputerà la settimana seguente.
SORTEGGIO PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Italia 1 canale 6 (digitale terrestre), Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sportmediaset.it (streaming), Uefa.com (streaming)
Sorteggio Preliminari Champions League Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium i sorteggi preliminari Champions League saranno trasmessi in diretta tv ai canali Italia 1, sul canale 6, Premium Sport, sul canale 370 e Premium Sport HD, sul canale 380.
Potrete vedere i sorteggi preliminari Champions League in diretta streaming live collegandovi ai siti Sportmediaset.it e su Uefa.com, il sito ufficiale della Uefa. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dei sorteggi sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Di seguito riportiamo l’elenco delle squadre che entreranno nel sorteggio, divise tra percorso piazzate e percorso campioni.
PERCORSO PIAZZATE
Teste di serie
Manchester City (ENG)
Porto (POR)
Villarreal (ESP)
Ajax (NED)
Borussia Mönchengladbach (GER)
Non teste di serie
Roma (ITA)
Steaua Bucarest (ROU)
Monaco (FRA)
Young Boys (SUI)
Rostov (RUS)
PERCORSO CAMPIONI
Teste di serie
Viktoria Plzen (CZE)
Red Bull Salzburg (AUT)
Celtic (SCO)
APOEL Nicosia (CYP)
Legia Varsavia (POL)
Non teste di serie
Dinamo Zagabria (CRO)
Ludogorets (BUL)
Copenhagen (DEN)
Hapoel Beer-Sheva (ISR)
Dundalk (IRL)
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
- Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
- Ufficiale: Giroud rinnova col Milan fino al 2024
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
Da non perdere




