Sorteggi Champions League, sarà Lazio-Bayer Leverkusen. Evitato lo United

Sorteggi Champions League 2015-2016, la Lazio affronterà il Bayer Leverkusen nei Playoff

Poteva andare certamente peggio. La Lazio, nei playoff della Champions League 2015-2016, affronterà il Bayer Leverkusen. Non una sfida troppo proibitiva per gli uomini di Pioli, chiamati comunque a non sottovalutare un avversario di caratura sicuramente internazionale ed importante.

I biancocelesti, che erano partiti come teste di serie, giocheranno la partita d’andata in casa il 18 o 19 agosto; il ritorno, invece, è in programma il 25 o 26 dello stesso mese. Intervistato a caldo, subito il tecnico biancoceleste ha così commentato il sorteggio dell’avversario.

E’ una squadra che conosco bene, come gioca e anche l’allenatore. Ci dovremo preparare al massimo, vogliamo raggiungere il girone, cioè l’obiettivo più importante.

La Lazio, con questo sorteggio, evita così non solo lo spauracchio Manchester United, vera e propria mina vagante di questi playoff di Champions League, ma anche un altro avversario sicuramente ostico ed imprevedibile, quel Valencia che nella Liga, eccezion fatta per le due compagini monstre del Barcellona e del Real Madrid, negli ultimi anni ha sempre conteso il terzo gradino del podio con l’Atletico Madrid.

Sorteggi Champions League 2015-2016, gli altri accoppiamenti dei Playoffs

Valencia-Monaco

Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk

Sporting Lisbona-Cska Mosca

Manchester United-Brugges

Basilea-Maccabi

Bate Borisov-Partizan

Skenderbeu-Dinamo Zagabria

Celtic-Malmoe

Astana-Apoel