Siviglia-Juventus 1-3, voti e pagelle: bianconeri nel segno di Bonucci

Sofferta vittoria in rimonta per la Juventus, che contro il Siviglia conquista comunque tre punti fondamentali, che garantiscono ai bianconeri il momentaneo primo posto nel girone e l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Siviglia-Juventus 1-3, voti e pagelle
Leonardo Bonucci

I migliori

Bonucci 7: da vero leader, nei momenti che contano si fa sempre trovare pronto. Difende con coraggio e dimostra personalità nel tentare la botta da fuori area, che vale il sorpasso della Juventus. Senza dubbio uno dei difensori più completi al mondo e il miglior in campo contro il Siviglia.

Alex Sandro 6,5: ennesima ottima prestazione dell’esterno sinistro bianconero, bravo in fase di copertura ma soprattutto quando si tratta di spingere in avanti, grazie al suo dinamismo, ai suoi dribbling e ai suoi cross, in grado di mettere in difficoltà la difesa spagnola.

Cuadrado 6,5: micidiale nell’uno contro uno, riesce spesso a creare superiorità numerica ed è una spina nel fianco per la difesa avversaria. Ottimo soprattutto nel primo tempo, poi la stanchezza comincia a farsi sentire e all’86esimo lascia spazio a Chiellini, per un assetto più difensivo.

I peggiori

Vázquez 4,5: la sua espulsione a poco più di mezz’ora di gioco segna inevitabilmente l’esito della partita, rimontata dai bianconeri.

Pjanic 5: un altro giocatore rispetto al Pjanic che abbiamo conosciuto alla Roma. Non ha idee, sbaglia molti passaggi, non dialoga bene con la squadra.

Rami 5: non copre bene in difesa, si fa saltare spesso, come a fine partita, in occasione del gol del 1-3 di Mandzukic.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL