Serie B, Risultati Partite 8^ Giornata e Classifica 17 Ottobre 2015

Serie B, 8^ Giornata: Risultati e Classifica Aggiornata

serie-b-8-giornata-risultati-classifica

Nell’ ottava giornata di Serie B cade il Cagliari di Rastelli, fino a ieri capolista: i sardi, infatti, vengono sconfitti dalla matricola Novara, vera e propria sorpresa di questo turno, di misura per 1-0 grazie ad una grande rete di Gonzalez.

Nel big match di giornata tra Crotone e Livorno, i toscani di Panucci vengono travolti per 3-0 dai padroni di casa, i quali riescono nell’intento di non far entrare in partita gli avversari.

Ottimo tris anche per il Pescara, che in trasferta realizza tre reti mettendo ko un Trapani assolutamente da rivedere: da segnalare il primo gol di Benali, ex Brescia, con la nuova maglia dei Delfini.

Importante successo anche per la Ternana che, tra le mura amiche, rifila un perentorio quanto netto 3-0 ai danni di un Bari a dir poco irriconoscibile.

Nell’anticipo di ieri, pirotecnico 3-3 tra Avellino e Brescia, con i padroni di casa che provano più volte la fuga ma vengono poi ripresi in ogni circostanza dai lombardi, abili e forti nel non mollare mai.

Domani si completerà questo ottavo turno con i posticipi tra Latina e Perugia, mentre lunedì andrà in scena l’ultimo incontro, ossia Cesena-Spezia, match che necessariamente ridisegnerà la classifica.

Serie B, Risultati 8^ Giornata

[soccer-info id=’303′ type=’results’ /]

Serie B, la Classifica dopo la 8^ Giornata

[soccer-info id=’303′ type=’table’ /]

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL