Serie B, probabili formazioni Spezia-Latina: Fabbrini titolare, nerazzurri spuntati in attacco

Il 23° turno del torneo cadetto si chiuderà stasera con un interessante match tra Spezia e Latina, due squadre dagli obiettivi opposti, ma ugualmente in bilico tra zona playoff e zona playout. Una vittoria sarebbe importantissima per entrambe, mentre un pareggio non cambierebbe la classifica di nessuna delle due.

Mimmo Di Carlo, tecnico dei padroni di casa, ritrova Pulzetti dopo la squalifica e lo schiererà a centrocampo insieme a Errasti e Migliore. In attacco, insieme a Piu a sinistra e Granoche al centro, esordirà come esterno destro Fabbrini, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Birmingham City in questo mercato di riparazione. In difesa agirà lo stesso quartetto visto la settimana scorsa a SalernoDe Col, Valentini, Terzi e Migliore. Ancora indisponibili Piccolo, Nenè e, forse, Deiola.

Per quanto riguarda il Latina, mister Vincenzo Vivarini schiererà esattamente gli stessi 11 che hanno prevalso sabato scorso contro il Verona; le uniche assenze saranno quelle di Boakye e Acosty, ceduti qualche giorno fa rispettivamente a Stella Rossa e Crotone. Un attacco spuntato quello dei nerazzurri, che va assolutamente rafforzato in questi ultimi giorni di trattative.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col N.Valentini Terzi Migliore; Maggiore Errasti Pulzetti; Fabbrini Granoche Piu

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco Dellafiore Garcia Tena; Bruscagin Bandinelli Mariga,Di Matteo; Scaglia Corvia Insigne

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana