Serie B, probabili formazioni Cosenza-H.Verona: calabresi con il 3-5-2, dubbi in attacco per gli scaligeri

I due rispettivi tecnici sono alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere per questa importante sfida della seconda giornata del campionato cadetto.

Il Cosenza torna dopo ben 15 anni a vivere nel proprio stadio l’atmosfera di una sfida di Serie B, ospitando al San VitoMarulla, la blasonata Hellas Verona.  Queste due formazioni hanno esordito alla prima giornata con un pareggio, con gli scaligeri fermati al Bentegodi nel derby veneto contro il Padova, mentre i calabresi si sono visti raggiungere allo scadere sul campo dell’Ascoli.

I rispettivi obiettivi stagionali di queste due formazioni sono totalmente opposti, visto che il Cosenza mira al raggiungimento di una salvezza tranquilla, a differenza di un Verona che ha rivoluzionato la propria rosa per tornare subito nella massima serie. La gara si preannuncia interessante tra due squadre alla ricerca dei primi tre punti in campionato, che darebbero a entrambe fiducia e  entusiasmo per il prosieguo della stagione.

Vediamo come i due rispettivi tecnici hanno intenzione di far scendere in campo le loro squadre, per questa importante sfida. Nel Cosenza, mister Piero Braglia sembrerebbe orientato a confermare lo stesso sistema di gioco schierato ad Ascoli, vale a dire il 3-5-2, ma dovrà sciogliere alcuni dubbi a centrocampo, orfano di Bruccini, il quale potrebbe essere rimpiazzato da Palmiero, confermato invece Mungo davanti alla difesa, per il resto non si registrano altre novità tra i titolari rossoblu.

In casa Verona, il tecnico Fabio Grosso punterà sul suo 4-3-3, prima però dovrà sciogliere alcuni dubbi nel reparto avanzato, dove Pazzini scalpita per una maglia da titolare, costringendo probabilmente alla panchina uno tra Di Carmine e Matos.

Probabili formazione Cosenza-H.Verona :

COSENZA (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Palmiero, Mungo, Garritano, D’Orazio; Maniero, Tutino. All.Braglia.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Laribi; Ragusa, Di Carmine, Matos. All. Grosso.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€