Serie B, probabili formazioni Carpi-Pro Vercelli: ballottaggio Malcore-Garritano, piemontesi senza Vives


Domani sera alle 20:30 Carpi e Pro Vercelli completeranno il quadro della 31° giornata con una sfida dal doppio significato: i padroni di casa dovranno vincere per riagganciare l’ottavo posto, al momento distante solo tre punti, mentre gli ospiti dovranno fare altrettanto per staccare l’Ascoli e raggiungere l’Entella al diciannovesimo posto, ultimo buono per disputare almeno i playout. Un pareggio servirebbe a ben poco ad entrambe, pertanto, ed inguaierebbe ulteriormente i piemontesi.

Per quanto riguarda le due formazioni, entrambi i tecnici schiereranno i loro uomini con un difensivo 3-5-2: Calabro dovrà fare a meno di giocatori di peso come gli infortunati Pachonik e Mbakogu e lo squalificato Mbaye e farà affidamento su Bittante a destra e su Giorico in mediana. Il resto della formazione, invece, sarà quello visto martedì a Pescara, anche se non è da escludere un ballottaggio tra Malcore e Garritano per un posto in attacco accanto a Melchiorri.

Nessun dubbio, invece, per Grassadonia, privo sì dello squalificato Vives, ma con un Paghera in più. L’ex avellinese dovrebbe giocare al posto del capitano. Il resto della formazione, schierata con il solito 3-5-2 e dunque speculare a quello dell’avversario, sarà quello di sempre e vedrà Gozzi, Bergamelli e Konaté in difesa, Paghera in regia, Germano e Castiglia interni, Ghiglione sull’out di destra e Mammarella su quello di sinistra. In attacco, infine, agiranno Reginaldo e presumibilmente Morra.

Probabili formazioni
CARPI (3-5-2): 
Colombi; Capela, Poli, Ligi; Concas, Verna, Sabbione, Garritano, Pasciuti; Malcore, Melchiorri. Allenatore: Calabro
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Paghera, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. Allenatore: Grassadonia

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL