Serie B, probabili formazioni Brescia-Novara: in palio punti playoff

Al “Rigamonti” va oggi in scena il match conclusivo di questo vibrante 18° turno di Serie B. Di fronte Brescia e Novara, appaiate al 12° posto in classifica con 21 punti. Oggi, per chi vince, c’è la possibilità di compiere un bel salto e portarsi a -2 dall’ottavo posto; un pareggio non servirebbe a nessuno, dunque, e una sconfitta potrebbe essere deleteria per le ambizioni di promozioni di una delle due.

Il Brescia arriva dalla sconfitta subita a Terni e sa che con una sconfitta perderebbe ulteriormente terreno e vedrebbe assottigliarsi le possibilità di agganciare la zona playoff. Rispetto alla settimana scorsa Brocchi modifica il modulo, passando dal 4-3-3 al 4-3-1-2: in difesa Calabresi prende il posto di Bubnjic, in mezzo fuori Martinelli e Sbrissa a favore di Pinzi e Ndoj e in avanti Morosini trequartista dietro Caracciolo e Camara.

serie-b-con-te

Il Novara, invece, è reduce dalla vittoria interna sul Vicenza e cerca di rilanciarsi definitivamente dopo un inizio sofferto. Mister Boscaglia, ex di turno, opta per la conferma quasi integrale dell’11 che ha piegato i veneti sabato scorso. In avanti ballottaggio tra Lukanovic e Sansone.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Ndoj, Bisoli, Pinzi; Morosini; Caracciolo, Camara

Novara (4-4-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Mantovani, Viola, Casarini, Kupisz; Lukanovic, Galabinov

 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL