Serie B, probabili formazioni Bari-Brescia: si ferma Brienza, le rondinelle si affidano a capitan Caracciolo

Questa sera al San Nicola va di scena il secondo anticipo della 32°giornata del campionato cadetto. Pugliesi e lombardi alla ricerca di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Questa sera al “San Nicola“, andrà di scena il secondo anticipo di questa 32° giornata del campionato di Serie B, che sarà protagonista per tutto il weekend, vista la sosta della Serie A, a causa degli impegni delle nazionali. Il match tra i Galletti e le Rondinelle, mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi stagionali. 

I pugliesi di mister Grosso, vogliono ritrovare il successo che manca da due giornate, in modo da poter insidiare le prime posizioni della classifica, situazione diversa invece per il Brescia di Boscaglia che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play out.

Il tecnico dei biancorossi dovrà rinunciare a Brienza, ma in compenso riesce a recuperare capitan Galano, il giocatore più prolifico di questo Bari, mentre il Brescia sarà privo di alcuni nazionali e si affiderà al suo capitano nonché bomber trascinatore, Andrea Caracciolo, affiancato in attacco da Torregrossa.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Empereur, Marrone, Sabelli; Tello, Basha, Henderson; Improta, Kozak, Galano. All.: Grosso

Brescia (4-4-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello, Curcio; Furlan, VIviani, Bisoli, Embalo; Torregrossa, Caracciolo. All.: Boscaglia.