Serie B, arbitri 36° giornata: Verona-Cittadella a Pinzani, Piccinini per Pisa-Avellino

Sono stati resi noti i direttori di gara che dirigeranno le sfide della 36° giornata di Serie B: il decisivo derby veneto tra Verona e Cittadella, valevole per i playoff e non solo, è stato affidato a Pinzani, mentre lo scontro salvezza tra Pisa e Avellino, appena penalizzato di quattro punti per un presunto caso di scommesse illegali risalente al 2014, verrà diretto da Piccinini.

In Brescia-Benevento, testacoda che può rilanciare o inguaiare entrambe le compagini, fischierà Di Paolo ed Aureliano si occuperà dello scontro diretto tra Carpi e Bari; Per Cesena-Spezia ed Entella-Ternana, altri testacoda di giornata, la scelta è caduta rispettivamente su Ghersini e Mainardi, mentre Salernitana-Latina, Vicenza-Pro Vercelli e Perugia-Ascoli, sfide decisive per entrambi gli obiettivi, sono state affidate a Rapuano, Nasca e Martinelli. Le sfide per la vetta della classifica, ossia Spal-Trapani e Frosinone-Novara, che avranno ripercussioni anche sull’andamento delle zone playoff e playout, sono state assegnate rispettivamente a Sacchi e ad Abisso.

 

Ecco in dettaglio la lista delle partite e degli arbitri del prossimo turno della serie cadetta:

Brescia-Benevento: Aleandro Di Paolo

Carpi-Bari: Gianluca Aureliano

Cesena-Spezia: Davide Ghersini

Entella-Ternana: Marco Mainardi

Frosinone-Novara: Rosario Abisso

Perugia-Ascoli: Daniele Martinelli

Pisa-Avellino: Marco Piccinini

Salernitana-Latina: Antonio Rapuano

Spal-Trapani: Juan Luca Sacchi

Verona-Cittadella: Riccardo Pinzani

Vicenza-Pro Vercelli: Luigi Nasca

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana