Serie B, arbitri 27° giornata: Palermo-Lecce affidata ad Aureliano

Ecco le designazioni arbitrali valide per la 27° giornata di Serie B.

Sono trascorse poche ore dal posticipo di ieri disputatosi tra Spezia e Livorno, ma la Serie B è pronta a tornare in campo già nella giornata di domani in occasione della 27° giornata. Il palinsesto, come di consueto, sarà spezzettato in varie tranche e coprirà tutto il week-end, concludendosi nella serata di lunedì 4 marzo.

Ad aprire le danze alle ore 21 di venerdì un accesissimo Foggia Cosenza, dove i dauni proveranno ad interrompere una preoccupante “pareggite” che dura ormai da 5 giornate. Nei tre incontri, che si disputeranno sabato 2 alle ore 15, spicca un’ interessante Brescia-Cittadella, con i granata che proveranno a curare il proprio mal di trasferta. Tuttavia, non sono da disdegnare i due scontri salvezza Padova-Crotone e Carpi-Ascoli. Alle ore 18, infine, avrà luogo il big match con vista promozione tra Palermo e Lecce.

Nel pomeriggio di domenica 3, un Pescara alla ricerca della continuità affronterà un rilanciatissimo Spezia. Al contempo, scenderanno in campo anche Perugia e Salernitana, distanziate da un solo punto in classifica. In serata, invece, Zenga si giocherà la permanenza sulla panchina del Venezia contro il Verona. Infine, nell’ ultima gara del turno, il Livorno ospiterà e proverà a rallentare un Benevento reduce da ben 10 risultati utili consecutivi.

 

Brescia-Cittadella: Ghersini 
Carpi-Ascoli: Rapuano 
Foggia-Cosenza: Maggioni 
Livorno-Benevento: Minelli
Padova-Crotone: Di Paolo 
Palermo-Lecce: Aureliano 
Perugia-Salernitana: Guccini 
Pescara-Spezia: Marinelli 
Hellas Verona-Venezia: Piscopo 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL