Serie A – Parma-Roma: le probabili formazioni

Parma-Roma andrà in scena Domenica sera alle ore 18:00 del 10 novembre. 

Per la dodicesima giornata di Serie A la Roma affronterà il Parma per portare a casa tre punti fondamentali per difendere il quarto posto in classifica. Dopo la bella vittoria contro il Napoli dello scorso turno, e la caduta in Germania in Europa League, i giallorossi di Fonseca hanno bisogno di arrivare alla sosta con una vittoria per non allontanarsi troppo dalla zona Champions e per guadagnare qualche punto sul Napoli frenato ieri dal Genoa al San Paolo. Anche i gialloblù guidata da D’Aversa non vogliono essere da meno e  proveranno ad ottenere a casa propria una vittoria visto che sono reduci dal pareggio a Firenze e non vincono dal 20 ottobre. Tutto aperto in questa gara del Tardini che vede affrontarsi due squadre che giocheranno a caccia della vittoria senza accontentarsi.

 

 

Parma-Roma, probabili formazioni

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa

Indisponibili: Laurini, Grassi, Karamoh, Inglese

Squalificati:

 

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Indisponibili: Pellegrini (20 giorni), Diawara (10 giorni), Zappacosta (4 mesi), Mkhitaryan (7 giorni), Cristante (90 giorni), Kalinic (40 giorni)

Squalificati: Cetin

Dove Vederla

La sfida del Tardini sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.