Non sarà una vittoria completa, ma il ministro Spadafora ha raggiunto comunque un importante risutato ottenendo dalla Lega il via libera alla messa in onda anticipata degli highlights delle gare di Serie A su Rai 2. A scriverlo è Repubblica che informa come, a partire da stasera, le azioni salienti del massimo campionato di calcio verranno trasmesse sulle reti Nazionali a due ore dalla fine delle partite.
Ciò significa che Rai 2 trasmetterà in esclusiva le immagini salienti delle gare delle 19:30 (Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia alle 21:30), e quella delle 21:30 (Bologna-Juventus), alle 23:30. Sarebbe un passo importante quello compiuto dal Ministero che, dopo non essere riuscito ad ottenere la trasmissione in chiaro di due dei quattro recuperi di Serie A, ha ottenuto almeno la messa in onda delle azioni salienti.

Così pare, almeno: perché, se la notizia è sata confermata dal Quotidiano diretto da maurizio Molinari, nessun annuncio ufficiale è stato fatto nè da fonti di governo, nè da fonti interne alla Lega Calcio, motivo per il quale si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. Il calendario di Serie A prevede stasera tre differenti match con Lecce-Milan e Fiorentina-Brescia e Bologna-Juventus tutte trasmesse su Sky.
Gennaro Iannelli
Tutti i post di Gennaro IannelliPost correlati
Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022
Dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 21-5-2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022