Serie A 8° Giornata, tutte le decisioni del giudice sportivo: Juric e Lazovic saltano il derby


Serie A, squalificati il tecnico Juric ed il calciatori Coda, Lazovic e Radu nell’8° giornata

ivan juric

Quest’oggi il Giudice Federale Tosel ha reso note le decisioni in merito agli squalificati dell’8° giornata di Serie A che, di conseguenza, salteranno il prossimo turno.

Da segnalare senz’altro c’è Ivan Juric, il tecnico del Genoa. L’allenatore dei rossoblu, infatti, è stato deferito per una giornata, con annessa multa di 5.000 euro, per aver insultato in maniera piuttosto plateale il direttore di gara al 38′ del secondo tempo, dopo una decisione secondo lui ingiusta. Juric, si legge nella nota

tentava per due volte con fare minaccioso di entrare in contatto con il Direttore di gara, in entrambi i casi trattenuto da calciatori della propria squadra.

Per quanto concerne i calciatori, sono stati squalificati per una giornata, a causa del cartellino rosso subito, Coda del Pescara, Lazovic del Genoa. E’ stato sospeso anche Radu della Lazio che, già diffidato, ha subito un’ulteriore ammonizione.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL