Serie A 2017-2018, amarcord 11°giornata: Higuain letale, Lazio inarrestabile, Genoa a fondo

Undicesima giornata da ricordare per diversi motivi. Il primo è la completa rinascita di Higuain, che annienta il Milan, il secondo è la conferma delle grandi (vincono tutte: Napoli, Inter, Lazio, Juventus, Roma) e il terzo è che la lotta per salvarsi si deciderà nelle ultime giornate. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

HIGUAIN

El Pipita è tornato. Come i film che aspetti da molto tempo e non ti deludono. Gonzalo annienta il Milan e le sue ambizioni, la Juve si conferma grande e lotterà per lo scudetto fino alla fine.

LAZIO

Altra goleada per la Lazio, che rifila 5 pere al Benevento fresco di cambio di allenatore. Nani entra mezz’ora regala un assist e segna anche lui. Chiunque entri in questa Lazio gioca bene e segna. Il merito è tutto di Inzaghi.

SAMPDORIA

Quinta vittoria di fila in casa per la Sampdoria, che ormai gioca a memoria e a Marassi sbaraglia ogni avversario senza paura. Giampaolo ha costruito una squadra equilibrata in ogni reparto e piena di qualità e ha dato loro un gioco spumeggiante. Può essere davvero la nuova Atalanta.

Fonte immagine: Corrieredellosport.it

CLASSIFICA FLOP

MILAN

Altra figuraccia per il Milan, che dopo aver perso contro Lazio, Roma, Inter e Sampdoria prende 2 schiaffi anche dalla Juventus e certifica la sua condizione attuale: una squadra mediocre. Montella è sempre più in bilico, la sua squadra è senza attributi.

GENOA

Perdere contro la Spal non è un’impresa facile, ma per questo Genoa targato Juric nulla è impossibile. I tifosi sono esausti e adesso arriva anche il derby contro la Sampdoria dei miracoli targata Giampaolo. Il popolo rossoblu trema, potrebbe arrivare l’imbarcata…

FIORENTINA

Questa Fiorentina è incomprensibile. Prima schianta il Torino con un perentorio 3-0, poi è capace di andare a Crotone e finire sotto di due reti in dieci minuti. Il mal di trasferta è evidente e Pioli farebbe bene a lavorare un po’ sulla mentalità.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL