Seria A 2018-2019, amarcord 13° giornata: Juve inarrestabile, Keita show, stop Napoli, flop Roma

Juventus inarrestabile. Dodicesima vittoria in tredici partite, +8 sul Napoli e morale alle stelle. L’Inter risorge con il Frosinone, la Lazio agguanta il Milan al 94esimo. Ecco top e flop di giornata.

CLASSIFICA TOP

JUVENTUS

Tutto facile. Come sempre. Il 2-0 contro la Spal è quasi un allenamento per la Juventus, che liquida la pratica con due gol di Ronaldo e Mandzukic. Ora Valencia e Fiorentina.

KEITA

Mancava soltanto lui all’appello e alla prima occasione utile si è fatto trovare pronto. Doppietta e assist per Balde Keità, protagonista assoluto del 3-0 rifilato al Frosinone. Si ripeterà anche in Champions League? 

EMPOLI

Seconda vittoria di fila dell’Empoli dopo quella contro l’Udinese. La cura Iachini funziona. Nel 3-2 all’Atalanta a segno anche un ritrovato La Gumina. Il presidente Corsi aveva ragione… 

Fonte immagine: Facebook – Napoletani Si Nasce Non Si Diventa

CLASSIFICA FLOP

NAPOLI

Quando devi recuperare punti alla Juventus, non puoi permetterti di pareggiare in casa contro il Chievo. Questi 2 punti potrebbero pesare come un macigno alla fine del campionato.

ROMA

Doveva essere la gara della svolta, è arrivata una brutta sconfitta. E non basta la sfida contro il Real Madrid di stasera per giustificare la totale mancanza di cattiveria messa in campo dalla Roma.

FIORENTINA

Altro pareggio in casa viola in casa del Bologna. La squadra di Pioli non sa più vincere, e al Franchi il prossimo week end arriva la Juventus. La striscia negativa potrebbe continuare…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL