Seria A 2017-2018, amarcord 28° giornata: la Juve allunga, Milan all’ultimo respiro, crolla la Samp

La ventottesima giornata (la prima dopo Astori) passerà alla storia per il gol storico di Victor Hugo, sostituto di Astori col numero opposto a quello di Davide (31 anziché 13). Dybala rifila una doppietta all’Udinese, il Napoli perde terreno pareggiando Milano contro l’Inter e i rossoneri vincono a Genova all’ultimo respiro. Ecco top e flop di giornata:

CLASSIFICA TOP

DYBALA

Strepitoso. Dopo il gol al Tottenham, arriva la doppietta contro l’Udinese che permette ai bianconeri di superare il Napoli. Ora contro l’Atalanta si può andare a +4…

ANDRE SILVA

Ultimo secondo della partita più importante del Milan. Andrè Silva ha aspettato il momento giusto per segnare il primo gol in campionato, una rete che rischia di diventare pesantissima…

BROZOVIC

Non ha segnato, ma ha fatto una partita spettacolare tutta corsa, intensità e sacrificio. Se giocasse sempre così, sarebbe uno dei migliori centrocampisti di sempre…

Fonte Immagine: Violanews.com

CLASSIFICA FLOP

SAMPDORIA

Crolla la Sampdoria in quel di Crotone. I blucerchiati entrano in campo e incappano in una di quelle sconfitte da dimenticare al più presto. E domenica arriva l’Inter… 

CHIEVO

Altra sconfitta pesante per la squadra di Maran, che perde il derby contro il Verona e finisce nei bassifondi della classifica. Salvarsi quest’anno sarà veramente un’impresa… 

NAPOLI

Dopo la vittoria della Juventus, ci si aspettava un Napoli più combattivo. I partenopei invece entrano in campo un po’ supponenti e l’Inter strappa un punto meritato che affossa, forse definitivamente, le ambizioni scudetto di Sarri.. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€