Sassuolo-Lazio: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 12-12-2021

Dove vedere Sassuolo-Lazio, 17° Giornata di Serie A, Domenica 12 Dicembre 2021 alle 18:00. Il match dello Stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La sfida tra Sassuolo e Lazio mette di fronte due correnti di pensiero molto simili in questo campionato, ma anche due squadre che alternano risultati favorevoli a prestazioni meno convincenti.

Il Sassuolo di Dionisi, reduce da una vittoria, non ha ancora dimostrato il proprio potenziale.

Le differenze rispetto alla stagione condotta con De Zerbi sono evidenti e serve continuità nei risultati per continuare a sperare di accedere alle zone europee.

La Lazio, invece, viaggia in una situazione di classifica non ancora ben definita nella speranza di conquistare l’Europa.

L’infortunio di Immobile e le prestazioni non all’altezza dello scorso anno di Luis Alberto sono lo specchio della stagione.

Ultimamente la squadra di Sarri costruisce poco e subisce una grande quantità di gol, quindi serve invertire la rotta.

Una vittoria in un campo difficile come quello del Mapei potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra.

Guarda Sassuolo-Lazio in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Sassuolo-Lazio in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Sassuolo-Lazio
  • Data: Domenica 12 Dicembre 2021
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra il Sassuolo di Alessio Dionisi e la Lazio di Maurizio Sarri, il 12 Dicembre 2021, alle ore 18:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Sassuolo Lazio in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Sassuolo Lazio, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Sassuolo-Lazio

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Sassuolo-Lazio

Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Il Sassuolo di Dionisi sceglie un 4-3-3 con il già collaudato trio d’attacco con Berardi e Raspadori sugli esterni e Scamacca punta centrale.

Consigli giocherà tra i pali con Toljan e Rogerio esterni bassi e Ayhan al centro della difesa con G.Ferrari.

Il centrocampo sarà composto da Frattesi, Maxine Lopez e Henrique.

Maurizio Sarri e la sua Lazio scelgono un modulo speculare agli avversari neroverdi, nonostante vari problemi di formazione legate a squalifiche e infortuni.

Il centrocampo sarà sicuramente rimaneggiato vista l’assenza dei due giocatori principali: ovvero Milinkovic Savic, fuori per squalifica, e Luis Alberto, out per infortunio.

Saranno Akpa-Akpro e Toma Basic a completare il centro del campo insieme a Cataldi.

In attacco, invece, Sarri continua a premiare il tridente Pedro, Immobile e Zaccagni, con Felipe Anderson ancora fuori.

Strakosha giocherà in porta con la difesa completata, poi, da Luiz Felipe, Acerbi, Marusic e Hysaj.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Henrique; D. Berardi, Scamacca, Raspadori. Allenatore: Alessio Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Akpa-Akpro, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri