Sassuolo-Inter 3-4, Video Gol Highlights: doppietta di Lukaku e Martinez per i neroazzurri, ai padroni di casa non bastano Berardi, Djuricic e Boga

Risultato di Sassuolo-Inter 3-4, 8°giornata di Serie A: doppietta a testa per i due attaccanti neroazzurri, Lukaku e Martinez. Per i neroverdi segnano Berardi, Djuricic e Boga.

Una partita fatta di saliscendi continui. Prima i neroazzurri passano con Martinez al secondo minuto, quindi c’è il pareggio dei neroverdi con Berardi, nuovo allungo interista con doppietta di Lukaku, con l’aggiunta della rete di Martinez su rigore. La formazione di casa, però, non ci sta e ritorna prepotentemente in partita. Djuricic e Boga, i due nuovi entrati firmano la seconda e la terza rete neroverde.

Sassuolo-Inter, 8° giornata di Serie A.

La sintesi di Sassuolo-Inter 3-4, 8° giornata di Serie A

Dopo appena due minuti la formazione nerazzurra mette in discesa subito il match. La palla servita da Brozovic per Martinez il quale effettua un tiro con il destro di esterno e manda la palla nell’angolo alla sinistra di Consigli!

Al dodicesimo minuto di gioco altra occasione per gli ospiti di raddoppiare con Martinez che si trova il pallone a tu per tu con Consigli, ma il suo tiro di esterno destro termina fuori!

Tre minuti più tardi arriva il pareggio dei padroni di casa. Berardi da posizione defilata è bravo a calciare con il destro e a fulminare Handanovic con un tiro preciso nell’angolo opposto!

Verso la mezz’ora i neroazzurri sarebbero andati in vantaggio, ma la rete di Lautaro Martinez viene annullata per fallo in area del suo compagno Lukaku. Subito dopo un’inserimento di Caputo in area di rigore e la sua conclusione vengono bloccati dal guardialinee per fuorigioco.

Al trentottesimo minuto c’è il vantaggio dei neroazzurri. De Vrij serve Lukaku, il quale è bravo in area di rigore a lavorare un pallone, evitare l’intervento del difensore e scagliare in porta alla destra di Consigli!

Poi allo scadere, concesso un calcio di rigore ai neroazzurri per fallo su Lautaro Martinez. Lukaku si incarica di battere dal dischetto e spiazza Consigli!

Nella ripresa ancora i neroazzurri in avanti. Martinez è scatenato in azione di contropiede e costringe il difensore Marlon ad un ottimo intervento prima che possa calciare. Due minuti più tardi riesce in questo intento, ma Consigli si supera respingendo con i pugni.

Al quarto d’ora una punizione di Berardi deviata, con palla che finisce a Caputo, il cui tiro di destro si spegne di pochissimo alle spalle di Handanovic!

E’ il ventincinquesimo minuto di gioco e l’Inter fa poker con un calcio di rigore concesso per fallo di Moldur in netto ritardo su Barella. Dal dischetto s’incarica Martinez che segna e poi lascia il campo. Autore di una grande partita assieme a Lukaku. 

Tre minuti più tardi arriva la firma del 2-4 del Sassuolo! Viene sfruttata una palla persa dal nuovo entrato Lazaro e Djuricic infila da dentro l’area con il destro il pallone in porta.

Quando mancano meno di dieci minuti azione in solitaria di Boga che salta tre avversari e con il piatto mette in rete! Partita completamente riaperta!

Sassuolo-Inter 3-4, Video Gol Highlights

Il tabellino di Sassuolo-Inter 3-4, 8° giornata di Serie A

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Muldur (77° s.t. Toljan), Marlon, Peluso, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Obiang (52° s.t. Boga); Traoré (66° s.t. Djuricic); Berardi, Caputo. Allenatore: De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva (73° s.t. Lazaro), Gagliardini,  Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez (72° s.t. Politano), Lukaku (90° s.t. Vecino)Allenatore: Conte

Arbitro: Giacomelli (Trieste)

Reti: 2° p.t. Martinez (I), 16° p.t. Berardi (S), 38° p.t. Lukaku (I), 45° s.t. Lukaku su rig. (I), 71° s.t. Martinez (I), 74° s.t. Djuricic (S), 82° s.t. Boga (S)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega