Sampdoria News: Rinnova Quagliarella

Fabio Quagliarella è pronto al rinnovo con la Sampdoria. Il centravanti campano è uno degli intoccabili di Marco GiampaoloFerrero è pronto a blindarlo, stipulando un nuovo contratto.

quagliarella

Il contratto dell’attaccante scade a giugno e il club blucerchiato ha già pronta l’offerta da recapitare al suo entourage:
un prolungamento annuale fino a giugno 2018 con opzione per un altro anno, oppure un biennale, sul quale magari Quagliarella potrebbe spalmare parte dello stipendio che percepisce ora.

La distanza fra le parti si è notevolmente ridotta, anche perché il tecnico Giampaolo lo considera un titolare inamovibile, nonostante l’esplosione di Luis Muriel e non vuole assolutamente privare la Sampdoria dell’esperienza e della classe di un bomber come Quagliarella. 
Le parti sono molto più vicine e la fumata bianca è semplice questione di tempo.

Si era trasferito alla Sampdoria il 1º febbraio 2016 in prestito dal Torino con obbligo di riscatto, tornando così a Genova dopo l’esperienza in blucerchiato della stagione 2006/2007, dove aveva collezionato 13 gol in 35 presenze. Torna così a giocare sotto la Lanterna a 9 anni di distanza, scegliendo come sempre la maglia numero 27 in onore di Niccolò Galli, suo compagno nelle nazionali giovanili, morto in un incidente stradale nel 2001.