Sampdoria-Napoli, Diretta Streaming Live, 3° giornata di Serie A, 02-09-2018

Sampdoria-Napoli, 3° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio 2 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

I liguri sono al primo incontro in casa, dopo la tragedia che ha colpito Genova. Davanti al pubblico di casa devono riscattare la brutta sconfitta accaduta sette giorni fa a Udine. Un ko che ha destato non poche preoccupazioni negli uomini di Giampaolo, soprattutto per il gioco espresso dalla squadra.

Ora si troveranno di fronte un Napoli che viaggia a gonfie vele, due vittorie ottenute entrambe in rimonta. Gli uomini di Ancelotti hanno il diesel, devono prendere confidenza con il gioco che vuole il tecnico, ma poi si dimostrano essere la solita squadra incisiva ed in grado di offendere.

Ci attende sicuramente un match molto spettacolare, con un pubblico delle grandi occasioni a Marassi. C’è da ricordare le vittime di una tragedia, quindi dovranno mettere in campo tutta la forza e la tecnica di cui sono dotati. Vincere per tenere viva la fiamma del ricordo, far sì che non si dimentichi chi ci ha lasciato la pelle. 

Appuntamento allo stadio Marassi di Genova, alle ore 20.30 di domenica 2 settembre.

Sampdoria-Napoli, 3° giornata di Serie A.

Come vedere Sampdoria-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Sampdoria-Napoli, valevole per la 3° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202,  su Sky Calcio 2 HD Canale 252 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Sampdoria-Napoli 

I precedenti vedono un bilancio piuttosto equilibrato. Infatti su un totale di 106 partite, sono di poco superiori le vittorie partenopee. 39 contro i 36 pareggi e 31 le sconfitte.  

Invece, se si guarda alla sfida giocata a Marassi, ecco che allora pende più per la formazione genovese. Su 53 incontri disputati sono stati 22 i successi della formazione doriana, contor 17 pareggi e 14 vittorie dei campani.

Vi sono stati altri quattro incontri disputati nella coppa nazionale, con il bilancio perfettamente in parità, 2 vittorie a testa.

L’ultimo successo dei doriani in casa risale alla stagione 2009-10, datato 16-05-2010, per 1-0 con la rete siglata da Pazzani al 52esimo minuto.

L’ultima sfida risale al penultimo incontro della scorsa stagione 2017-18 con il 2-0 partenopeo per effetto delle reti di Milik ed Albiol.  

Il pronostico per questa sfida punta decisamente sul 2, condito da Over 2,5 e Goal, perché i doriano potrebbero trovare una marcatura nel corso della gara.

Probabili Formazioni Sampdoria-Napoli 

Giampaolo dovrà fare a meno di Praet. Quindi è molto probabile l’esordio dal primi minuto a centrocampo di Ekdal, con al suo fianco rispettivamente Linetty e Jankto. Per la trequarti è in corso un ballottaggio tra il nuovo arrivato Saponara e Ramirez. In avanti Quagliarella e Drefel, ma ci sono possibilità di vedere subentrare Caprari, assente nella prima sfida contro l’Udinese per squalifica.

In difesa l’unico dubbio che attanaglia Giampaolo riguarda la fascia destra, se Bereszynski o Sala, con il primo al momento avvantaggiato.

Ancelotti, invece, riproporrà in porta Ospina. In difesa sulla destra Hysaj, al centro Albiol e Koulibaly, mentre sulla sinistra dovrebbe farcela Mario Rui. A centrocampo ci sono due insostituibili come Allan e Zielinski, mentre a fare da regista davanti alla difesa ancora Hamsik. 

In avanti ancora spazio per Milik, assieme a Insigne e Callejon. Panchina ancora una volta per Mertens.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Barreto, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega