
Sampdoria – Lazio: orario diretta tv
La partita Sampdoria-Lazio potrà essere vista su Sky Sport e Mediaset Premium in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Supercalcio HD Canale 205, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Premium Calcio HD Canale 380.
Sampdoria – Lazio: streaming
Gli abbonati a Sky Sport e Premium Calcio potranno guardare Sampdoria-Lazio in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
I clienti Tim e Vodafone potranno guardare la partita Sampdoria-Lazio utilizzando le app per tablet e smartphone Serie A Tim e Vodafone Calcio.
Formazioni Sampdoria – Lazio
Non ci sarà l’uomo più importante per Sinisa Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Eder, stagione finita per lui, oltre a Mesbah. Sarà confermare la squadra della vittoria al Friuli con l’Udinese e il modulo. Nel 4-3-1-2 Silvestre giocherà al fianco di Romagnoli a protezione di Viviano, con De Silvestri e Regini sulle fasce. In mediana Acquah sarà preferito a Duncan al fianco di Palombo e Obiang, Soriano agirà alle spalle di Muriel, che ha superato Okaka nel solito ballottaggio, al fianco di Eto’o.
La lista di indisponibili comincia ad assottigliarsi per Stefano Pioli, che dovrà comunque fare a meno di tre titolarissimi come Marchetti, Mauricio e Biglia, stagione finita per lui, oltre a Cana e Ederson. A porta quindi spazio a Berisha, mentre in difesa recuperato De Vrij, che si gioca il posto con Novaretti al fianco di Ciani, con Basta e Radu sulle fasce. In mediana ancora Ledesma con Parolo e uno tra Lulic e Cataldi, di ritorno dal piccolo infortunio, ma non è da escludere la conferma di Mauri. In attacco spazio al tridente pesante con Candreva, Klose e Felipe Anderson.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Acquah, Palombo, Obiang; Soriano; Muriel, Eto’o.
A disp.: Frison, Romero, Wszolek, Munoz, Cacciatore, Coda, Rizzo, Duncan, Marchionni, Djordjevic, Bergessio, Okaka. All.: Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eder, Mesbah
Lazio (4-2-3-1): Berisha; Basta, Ciani, Novaretti, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson
A disp.: Strakosha, Gentiletti, Braafheid, De Vrij, Cavanda, Cataldi, B. Keita, Mauri, Perea, F. Djordjevic. All.: Pioli
Squalificati: Mauricio (1), Marchetti (1)
Indisponibili: Cana, Ederson, Biglia
Benito Letizia