Salernitana-Pro Vercelli, la ghiotta occasione per allontanarsi dalla zona playout
La sedicesima giornata di Serie B si chiuderà questa sera alle ore 20:30 allo stadio “Arechi”, dove si sfideranno Salernitana e Pro Vercelli. Una partita dal sapore speciale, visto che entrambe le squadre sono in una situazione di classifica piuttosto delicata: 17 punti i campani, uno in meno i piemontesi. E la zona playout è lì, davvero a un passo.
Il momento di forma dei granata, a dirla tutta, è leggermente più positivo. Coda e compagni sono reduci dal convincente pareggio ottenuto sul campo del Latina, che ha bissato il 4-2 interno rifilato alla Ternana una settimana prima. Gli uomini di Longo, invece, non vincono addirittura dallo scorso 16 ottobre, in occasione del 2-1 con cui si imposero ai danni del Novara. E i numeri in trasferta sono pessimi: zero vittorie, appena tre punti in sette incontri (come Cesena e Trapani, solo l’Avellino ha fatto peggio).
Ecco le probabili formazioni del match di questa sera:
SALERNITANA (3-4-1- 2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Ronaldo, Busellato, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Fulvio Fiorin.
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Legati; Mustacchio, Altobelli, Emmanuello, Palazzi, Mammarella; Ebagua; Morra. Allenatore: Moreno Longo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Il calendario completo della Serie B 2022-2023: due turni infrasettimanali e niente stop durante il Mondiale
Ultime news
- Video Gol Highlights Real Madrid-Eintracht Francoforte 2-0: Sintesi Supercoppa UEFA 10-8-2022
- Calciomercato Napoli: Per il centrocampo spunta Ndombelè se parte Fabian Ruiz
- Calciomercato Inter: Pinamonti ha scelto il Sassuolo, per Casadei c’è il Nizza
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022