Salernitana-Juventus: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 30-11-2021

Dove vedere Salernitana-Juventus, 15° Giornata di Serie A 2021-2022 martedì 30 novembre 2021 ore 20.45. La partita Salernitana-Juventus sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN.

Messe in archivio le due sconfitte consecutive contro Chelsea ed Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri, ottava in classifica con 21 punti, a meno undici dal primo posto di Napoli e Milan, va a fare visita, in occasione della 15° giornata di campionato in Serie A, alla triste Salernitana di Stefano Colantuono che, ultima in graduatoria con appena otto punti conquistati dopo 14 partite disputate, giunge all’appuntamento dello Stadio Arechi contro i bianconeri, dal pareggio all’ultimo minuto contro il Cagliari di Walter Mazzarri.

Salernitana-Juventus, 15° giornata Serie A 30-11-2021.
Salernitana-Juventus, 15° giornata Serie A 30-11-2021.

I tre punti in palio martedì sera valgono ovviamente tantissimo sia per i granata, che non vincono dall’1-2 al Venezia dello scorso 26 ottobre, che per la Vecchia Signora la quale, reduce, come detto, dalle due disfatte consecutive contro Chelsea e Atalanta, vuole buttarsi alle spalle questo periodo negativo per tornare a lottare per un posto in Champions League.

Guarda Salernitana-Juventus in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Salernitana-Juventus in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Salernitana-Juventus
  • Competizione: Serie A
  • Data: martedì 30 novembre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale Tv: DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Salernitana-Juventus sarà visibile, a partire dalle 20.45 di martedì 30 novembre 2021, in diretta tv e streaming, in esclusiva, su DAZN. In tv, il match tra granata e bianconeri sarà visibile esclusivamente su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate.

La telecronaca del match dello Stadio Arechi sarà di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Altro metodo per assistere alla sfida tra campani e piemontesi è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Inoltre, l’incontro Salernitana-Juventus sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma del Gruppo Perform.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Salernitana-Juventus

La radiocronaca di Salernitana-Juventus sarà disponibile, a partire dalle 20.45, sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Probabili formazioni Salernitana-Juventus

Per quanto riguarda le formazioni, Colantuono dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-3-1-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Belec in porta. Davanti a lui, Veseli, Gyomber, Gagliolo e Ranieri. A centrocampo spazio ad Obi, Di Tacchio e Coulibaly con Bonazzoli sulla trequarti a fare da supporto alla coppia d’attacco costituita da Djuric e Simy.

Allegri dovrebbe invece optare per il 4-2-3-1. Szczesny quindi in porta con, a fargli da scudo, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Pellegrini. A centrocampo il duo composto da Locatelli e Rabiot con Kulusevski, Dybala e Bernardeschi sulla trequarti a fare da sostegno all’unico perno offensivo, Morata.

Salernitana (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Precedenti e statistiche

I precedenti tra Salernitana e Juventus sono complessivamente quattro (tutti in Serie A) con un bilancio che parla di una vittoria dei granata, due dei bianconeri ed un pareggio. Un gol segnato dai campani, cinque quelli messi a referto dai bianconeri.

Dato curioso della sfida tra Bersagliera e Vecchia Signora è il fatto che quest’ultima non ha mai vinto in terra salernitana. I due precedenti in riva al golfo parlano infatti di un successo dei padroni di casa, per 1-0, datato 2 maggio 1999 (Serie A 1998-1999) ed un pareggio, per 0-0, risalente al 18 gennaio 1948 (Serie A 1947-1948).

Discorso completamente inverso, invece, per quanto riguarda gli incontri disputati all’ombra della Mole dove le zebre hanno vinto 3-0 il 20 dicembre 1998 (Serie A 1998-1999) e 2-0 il 13 giugno 1948 (Serie A 1947-1948).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi