Roma-Udinese Streaming Link Diretta Live – 6° giornata Serie A 23-09-2017

Comincia la 6° Giornata di Serie A, e allo Stadio Olimpico di Roma si gioca Roma-Udinese, anticipata al sabato alle 15 per via della lunga trasferta che la Roma dovrà poi affrontare in vista del secondo turno di Champions League. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport 1 HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Roma-Udinese in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Non si ferma la Serie A, che ricomincia a pochi giorni dal termine del primo turno infrasettimanale, con Roma-Udinese, anticipo disposto dalla Lega visto che la Roma di Di Francesco dovrà poi intraprendere un viaggio della speranza in vista di Qarabaq-Roma. I giallorossi hanno battuto nelle ultime due gare le neo promosse Verona e Benevento, mentre l’Udinese viene da due sconfitte, contro Milan e Torino.

La squadra di Del Neri vorrà reagire, visto che il campo, negli ultimi 180 minuti, non ha esattamente rispecchiato il vero valore della squadra, punita da qualche disattenzione ma sempre molto quadrata.

 

La Roma invece non vuole fermarsi, inanellare la terza vittoria consecutiva sarebbe importante a livello psicologico prima di tuffarsi nelle prossime due trasferte, una complicata quantomeno a livello logistico, l’altra (a Milano contro il Milan) a tutti i livelli.

Come vedere Roma-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Roma-Udinese, anticipo della 6° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport 1 HD Canale 381 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Roma-Udinese in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

E’ possibile guardare Roma-Udinese in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. Guarda la partita in Diretta Streaming Gratis su Sisal.it

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Roma-Udinese  

roma-udinese

Sono 92 i precedenti fra Roma e Udinese nella storia della Serie A. I giallorossi hanno vinto 46 gare, i bianconeri 21, e 25 volte la gara è finita in pareggio.

La Roma ha vinto tutte le ultime otto partite di campionato giocate con l’Udinese: l’ultimo punto guadagnato dai bianconeri contro i giallorossi risale al marzo 2013, Udinese-Roma 1-1. L’ultima vittoria dei bianconeri risale invece al 28 ottobre 2012. La più grossa vittoria della Roma contro l’Udinese risale alla stagione 1960-61, un perentorio 6 a 1 dei capitolini in casa, mentre si ricorda un clamoroso 0-3 dell’Udinese all’Olimpico nella stagione 2004-05.

QUI L’ARTICOLO SUI PRONOSTICI DETTAGLIATI.

Il pronostico sembra quasi scontato, l’però ingolosisce poco come quota. Provate un 1 primo tempo, 1 secondo tempo, se siete fiduciosi nel fatto che la Roma vada in vantaggio già nella prima frazione, e poi vinca alla fine, altrimenti provate un Over 2,5.

Probabili Formazioni Roma-Udinese 

benevento-roma

 

Di Francesco ha annunciato il debutto di voler schierare dal primo minuto sia Dzeko che Kolarov, in barba al turn over, e cavalcando l’entusiasmo delle buone prestazioni dei due. Molto probabilmente torneranno Nainggolan De Rossi, vittime di piccoli infortuni e turn-over, e andranno a comporre il centrocampo titolare con Strootman. In difesa torna dal primo minuto Florenzi, dopo la prestazione monstre contro il Verona, mentre al centro della difesa Manolas si riprende il posto, ballottaggio fra Jesus e Fazio. In attacco Dzeko inamovibile, a destra dovrebbe tornare Defrel, mentre è ballottaggio a sinistra fra Perotti ed El Shaarawy, come di consueto.

Sarà assente capitan Danilo per problemi fisici, così come il terzino Widmer, e Perica. Al posto di Danilo giocherà Angella in difesa, di fronte al traballante Scuffet, a destra agirà Larsen, e a sinistra Samir, in ballottaggio comunque con Adnan. A centrocampo c’è molta scelta per Del Neri, che probabilmente lascerà fuori Barak, per inserire l’ex laziale Behrami, inamovibili De Paul, Fofana e Jankto. In attacco confermatissimi sia Lasagna che Maxi Lopez.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

Squalificati:

Indisponibili: Nura, Schick, Karsdorp, Emerson

Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. All. Delneri

Squalificati:

Indisponibili: Widmer, Danilo, Perica