Roma, si ferma El Shaarawy: salta l’Inter


La sconfitta con il Real Madrid non è stata deleteria soltanto per l’umore. Di Francesco ha perso anche El Shaarawy, che non sarà disponibile contro l’Inter. Una brutta tegola per l’ex tecnico del Sassuolo, che già dovrà fare a meno di De Rossi, Dzeko, Pastore e Lorenzo Pellegrini. 5 titolari che peseranno e non poco sulla formazione iniziale, necessariamente rimaneggiata. 

Roma-Inter è un po’ il crocevia della stagione per Di Francesco, che in un colpo solo potrebbe riconquistare un po’ di fiducia tra il popolo giallorosso e rosicchiare qualche punto all’Inter, che al momento è al terzo posto a un solo punto dal Napoli secondo. Una partita fondamentale che la Roma non può permettersi di perdere.

Fonte immagine: Facebook -El Shaarawy

Come arriva la Roma a questa sfida? Scarica, demotivata, sotto accusa. Il girone di Champions League è stato superato, ma la squadra è lontano dall’aver acquisito un’identità. Anzi. Al momento, è un cantiere a cielo aperto fatto di sensazioni e scelte approssimative e poco felici. Non è tutta colpa di Di Francesco naturalmente, perché alcuni calciatori stanno rendendo al di sotto delle aspettative (su tutti Under e Dzeko) e con una sequenza così numerosa di infortunati non è facile mettere in campo la squadra.

Domenica sera sarà la resa dei conti. Da una parte Di Francesco, dall’altra Spalletti che dopo la sconfitta contro il Tottenham ha visto le sue certezze crollare…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL