Roma: N’Zonzi ha accettato l’offerta dei giallorossi. Resta da convincere il Siviglia

Il francese ha già trovato un accordo di massima con la Roma. Ora va convinto il club andaluso.

Monchi accelera per Steven N’Zonzi. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il francese avrebbe accettato l’offerta giallorossa: un quadriennale da 2.5 milioni di euro più bonus a stagione.

Steven N’Zonzi

Resterebbero ora, però, da convincere gli andalusi. Secondo quanto scritto dal portale footmercato. net, il ds spagnolo avrebbe presentato al Siviglia, club con cui il regista francese è legato da una clausola rescissoria di 35 milioni di euro, la prima offerta ufficiale.

I contatti tra i due club stanno dunque entrando nel vivo della trattativa, anche per evitare inserimenti last-minute di altre squadre, come per il caso Malcom: tra tutte Arsenal, Juventus e ancora una volta il Barcellona. La dirigenza capitolina spera che il Siviglia lasci libero il francese Campione del Mondo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Altra questione che, al momento, potrebbe far saltare l’arrivo di N’Zonzi nella Capitale è la cessione di Maxime Gonalons. Attualmente la situazione è ancora bloccata, con l’ex Lione che è non è convinto di accettare le offerte che gli sono pervenute dalla Premier League (Everton e Crystal Palace). La cessione di Gonalons, oltre che un tesoretto da 10 milioni di euro, libererebbe infatti il posto fisico per il centrocampo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€