Roma News: si ferma Perotti, a rischio per l’Udinese

Nuovo infortunio in casa Roma. A fermarsi questa volta è Diego Perotti per un problema muscolare ed è in dubbio la sua presenza per la gara di domenica contro l’Udinese.

I guai per Spalletti non finiscono mai. Per la trasferta di Udine il tecnico toscano, oltre che agli squalificati De Rossi e Rudiger, dovrà con tutta probabilità fare a meno anche di Diego Perotti. L’argentino è uscito malconcio dalla sfida con il Genoa di domenica scorsa e nella giornata di ieri è stato sottoposto a esami strumentali per valutare le sue condizioni.

Diego Perotti

I test medici hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro, come apparso sul sito ufficiale della stessa società giallorossa. L’argentino ex Genoa seguirà uno specifico percorso terapeutico e le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno, ma la sua presenza per la delicata trasferta di Udine a tutt’oggi è a forte rischio.

Terzo infortunio del 2017 per la Roma ed ennesima tegola per Luciano Spalletti. Se l’esterno argentino, protagonista finora di 22 presenze, 7 reti e 8 assist darà forfait il tecnico toscano partirà per Udine con gli uomini contati in attacco: Dzeko, El Shaarawy e Totti. Forse, per la società di James Pallotta è giunta l’ora di dare un’accelerata al mercato invernale. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€