Roma News: Florenzi verso il rinnovo a vita


Una storia d’amore infinita. Questo è lo scenario che sembra delinearsi nei rapporti tra la Roma e Alessandro Florenzi.

alessandro-florenzi

La società giallorossa infatti, starebbe pensando ad un rinnovo di contratto per il numero 24 per trasformarlo definitivamente in una bandiera del club, al pari con Totti e De Rossi. Indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, secondo cui il club avrebbe preso una tale decisione dopo aver rifiutato in estate ricche offerte da parte dei migliori club d’Europa come PSG, Chelsea di Conte e Juventus.

Il giovane calciatore di Vitinia in questo momento è legato ad un contratto fino al 2019 con un stipendio di circa due milioni di euro. Il rinnovo con adeguamento sarà anche un premio per il comportamento corretto tenuto nel corso degli anni da Florenzi, che ha sempre dimostrato grande professionalità senza chiedere mai adeguamenti con toni sopra le righe. A ridosso del mercato invernale quindi, il procuratore Alessandro Lucci e la società romanista inizieranno le discussioni per mettere il tutto nero su bianco.

Dal ritorno in giallorosso dall’esperienza a Crotone nel 2012, il centrocampista è diventato una pedina fondamentale negli scacchieri di ogni allenatore si sia insediato sulla panchina della Roma. Alessandro Florenzi come Totti e De Rossi? Beh, il destino sembra essere proprio quello.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL