Kimbo diventa official coffee partner della società giallorossa, a partire da questa stagione fino al 2020.
Il marchio rosso del caffè Kimbo, ormai dal 2015 ha deciso di investire nel mondo del calcio, ed è pronta a inaugurare partendo da questa stagione fino al 2020, la partnership con la Roma. Parliamo di un marchio venduto in tutto il mondo e rappresentante della vera tradizione del caffè napoletano.
Kimbo sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e al centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria, che servirà a dare grande visibilità, senza dimenticare le tante iniziative come promozioni e concorsi, utili a coinvolgere gli amanti di questa importante marca, associandola ai colori giallorossi. Per questo importante accordo raggiunto, c’è la grande soddisfazione da parte di Alessandra Rubino, amministratore delegato di Kimbo, la quale ha dichiarato che il loro marchio e la Roma hanno in comune il fatto di saper regalare emozioni ai propri fan.
Lo stesso entusiasmo su questo nuovo accordo è stato manifestato anche in casa Roma, con Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma, convinto che questa nuova unione riuscirà a coinvolgere ancor di più i tifosi romanisti, prerogativa numero uno della società giallorossa, La Roma dunque dopo Hugo Boss è pronta a dare il benvenuto anche ad uno dei marchi tra i più famosi al mondo, riuscendo nell’intento di promuovere un’accoppiata vincente come calcio e caffè, la miscela giusta per i veri tifosi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.