Roma Empoli Diretta Streaming Serie A 30° Giornata 01-04-2017

La Roma affronta l’Empoli alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico per l’anticipo serale del sabato della 30° Giornata di Serie A. E’ possibile vedere Roma Empoli  in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Premium Sport ed in Live Streaming su Sky Go, Premium Play e sui bookmakers Snai, Sisal e Better. 

La Roma di Spalletti gioca il 2° match di campionato consecutivo in casa dopo quello del 19 marzo scorso vinto contro il Sassuolo 3 a 1.

I giallorossi dopo la sconfitta interna contro il Napoli hanno ottenuto 2 vittorie consecutive e sono alla ricerca della 3° per rilanciarsi all’inseguimento della Juventus capolista che è a +8 e per tenere dietro il Napoli che insegue a soli 2 punti di distacco.


L’Empoli di Martusciello è in piena zona retrocessione ed è quartultimo con soli 22 punti conquistati in 29 partite.

I toscani hanno solo 7 punti di vantaggio sul Palermo che è terzultimo e quindi hanno bisogno di preziosi punti per assicurarsi la salvezza.

In campionato l’Empoli non fa punti dal 1° febbraio scorso quando ha pareggiato in casa contro il Torino e nelle ultime 6 giornate ha ottenuto 6 sconfitte.

L’ultima vittoria dell’Empoli risale addirittura alla 21° giornata quando ha sconfitto in casa l’Udinese 1 a 0.

Inutile dire che la squadra toscana è in questo momento quella più in crisi in Serie A.

La Roma invece è chiamata ad una vittoria per ritrovare continuità di risultati e morale in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì contro la Lazio.

 

Elenco Canali per vedere Roma Empoli in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Sport 1 Hd, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play, Sisal e Snai (streaming).

Roma Empoli Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Roma Empoli in diretta tv su Sky Sport 1 Hd canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky  SuperCalcio.

La Telecronaca Sky è a cura di Riccardo Gentile con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Inviati a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Roma Empoli Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Roma Empoli in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Pierluigi Pardo con Commento tecnico di Aldo Serena .
Telecronaca tifoso Roma: Carlo Zampa
Inviati a Bordocampo: Marco Cherubini, Giorgia Ferrajolo

Roma Empoli Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Roma Empoli in diretta streaming utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare la visione della partita Roma Empoli in diretta Streaming al prezzo di 9,99 euro.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare in streaming su smarphone e tablet Roma Empoli.

 

 Roma Empoli Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Nelle ultime 7 partite giocate in campionato la Roma non ha mai perso contro l’Empoli ed ha ottenuto 4 vittorie e 3 pareggi.

L’ultima vittoria dell’Empoli risale al febbraio del 2007.
Il match d’andata il 30 ottobre scorso è terminato a reti bianche 0 a 0.

In Campionato la Roma non ha mai perso in casa contro l’Empoli.

Negli 11 precedenti giocati i giallorossi hanno ottenuto 9 vittorie e 2 pareggi.

In questo campionato la Roma è la formazione che non pareggia da più partite e l’ultimo è stato proprio al Castellani contro l’Empoli 18 giornate fa.

La scorsa stagione la Roma vinse in casa contro l’Empoli per 3 a 1 grazie ai gol di Pjanic, De Rossi e Salah.

Questa sera si prevede un match a senso unico, il nostro pronostico è vittoria della Roma e Over 2.5.

Probabili Formazioni di Roma Empoli:

Spalletti manda in campo la sua Roma con il solito 3-4-2-1 con Szczesny in porta ed in difesa Rudiger, Fazio e Manolas. A centrocampo ci sono Bruno Peres a destra e Mario Rui a sinistra con Paredes e Grenier centrali. In attacco il tridente formato da Dzeko al centro e Nainggolan e Salah a supporto.

Martusciello schiera il suo Empoli con il 4-3-1-2 con Skorupski in porta ed in difesa Laurini a destra e Pasqual a sinistra con Barba e Bellusci centrali. A Centrocampo ci sono Krunic, Josè Mauri e Croce. In attacco El Kaddouri a supporto di Maccarone e Thiam.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, Paredes, Grenier, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Spalletti. 

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Bellusci, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Thiam. Allenatore: Martusciello.

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.