Si avvicina il rientro per il centrocampista giallorosso, assente dallo scorso ottobre per infortunio.
Buone notizie per Paulo Fonseca. Il nuovo anno – oltre a qualche probabile acquisto dal mercato – porterà in dote anche il rientro di Bryan Cristante, pedina fondamentale per la mediana giallorossa. L’ex Atalanta è infatti lontano dai campi di gioco dallo scorso 20 ottobre, causa distacco del tendine dell’adduttore destro subito nel match con la Sampdoria.
Il centrocampista friulano, presente in tuta all’open day al Tre Fontane nel primo dell’anno, ieri ha lavorato a parte e le sue condizioni appaiono in continuo e costante miglioramento. Sicuro il suo forfait per Roma-Torino, dalla prossima settimana tornerà però ad allenarsi col resto del gruppo. Ancora out invece Pastore e Kluivert alle prese con due edemi e fuori rispettivamente dal 10 novembre e dal 1 dicembre.
Si rivede a Trigoria anche Bruno Peres, rientrato in discrete condizioni fisiche dal prestito dal Recife. Il terzino brasiliano, difficilmente però sarà ancora in rosa a fine gennaio, con Petrachi che sta già cercando una soluzione, ma lo stipendio da 3 milioni lordi a stagione non aiuta.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ranadivé in trattativa con RedBird per investire nel Milan
Ufficiale, telenovela finita: Maldini e Massara rinnovano con il Milan
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona