Dove vedere Roma – Cagliari in Diretta Tv e Streaming Live, 24° Giornata Serie A, Lunedì 9 Febbraio ore 20:45.
Reduce da tre partite consecutive senza vittorie, la Roma torna in campo lunedì con l’obiettivo di rilanciare in modo deciso la propria corsa al quarto posto, ospitando allo Stadio Olimpico un Cagliari in evidente stato di grazia.
La Roma viene dal pareggio contro il Milan e contro il Panathinaikos in Europa League e dalla sconfitta di Udine di lunedì scorso. I giallorossi ora sono a -3 dal quarto posto occupato dalla Juventus di Spalletti.
La sfida si preannuncia tutt’altro che semplice per i giallorossi. Il Cagliari arriva infatti nella Capitale forte di tre vittorie consecutive in Serie A, una striscia che ha rilanciato ambizioni e fiducia dell’ambiente rossoblù. Un momento positivo che spinge gli isolani a credere concretamente nel colpo esterno.
Inoltre, il precedente stagionale sorride proprio al Cagliari, capace di imporsi nel match di dicembre disputato in Sardegna per 1 a 0. Un successo che ora alimenta la possibilità di centrare uno storico doppio confronto favorevole contro la Roma, scenario che aumenterebbe ulteriormente il peso della pressione sulle spalle dei padroni di casa in chiave Champions.
Probabili Formazioni di Roma – Cagliari:
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Lo. Pellegrini; Malen. All. Gasperini
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zé Pedro, Mina, Rodriguez; Palestra, Mazzitelli, Adopo, Gaetano, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane

Guarda Roma – Cagliari in Diretta su DAZN REGISTRATI SUBITO
Dove vedere Roma – Cagliari in Diretta TV e Streaming
Il match Roma – Cagliari di Lunedì 9 Febbraio alle 20:45 sarà trasmesso in Diretta Tv e Streaming sia su DAZN che su Sky, offrendo diverse soluzioni per i tifosi.
- Diretta TV:
- DAZN tramite app su smart TV
- Sky Sport Uno (canale 201)
- Sky Sport Calcio (canale 202)
- Sky Sport 4K (canale 213)
- Zona DAZN (canale 214 Sky)
- Diretta streaming:
- App DAZN su smartphone, tablet, console, PC e smart TV
- NOW per gli abbonati Sky
- Sky Go per chi ha un abbonamento Sky attivo