Roma, buone notizie per Di Francesco: recupera Perotti

L’argentino sarà convocato per il prossimo match casalingo contro il Chievo.

Tempo di pausa per il Campionato, ma le buone notizie per mister Di Francesco arrivano dall’infermeria. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Diego Perotti ha completamente recuperato dal fastidioso infortunio alla caviglia con interessamento dei legamenti che lo ha costretto a saltare l’avvio di Campionato e risulterà tra i convocati per la prossima gara casalinga contro il Chievo.

Diego Perotti

Di Francesco avrà così la possibilità di giocarsi un’arma in più sulle fasce (nonostante non manchino le alternative) e di mischiare nuovamente le carte in attacco essendo l’argentino schierabile sia nel 4-3-3 che nel 4-3-2-1. I giallorossi hanno bisogno a tutti i costi di una vittoria davanti al proprio pubblico, dopo il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta esterna col Milan.

Il numero 8, con tutta probabilità, partirà dalla panchina per poi subentrare a gara in corso. Il suo apporto potrà essere molto utile alla causa giallorossa nonostante la sua permanenza a Roma sia stata in dubbio fino all’ultimo. Il Monito in estate ha chiaramente espresso la sua volontà di restare nella Capitale ed ora è finalmente pronto ad iniziare la sua quarta stagione in giallorosso.